PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
L'atmosfera di questo Tomb Raider è fantastica.

Questa Lara è fantastica.

Questo gioco è fantastico.Lo voglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Devo dire che l'influenza di un gameplay cinematografico stile Uncharted si nota parecchio.:morris82:.

Da quello che ho visto finora dall'annuncio

Tomb Raider>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Uncharted 3

Bè io avrei gradito una demo più lunga pero mi accontento eccome! :hype:

Certo che però...2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Vedi come Uncharted 3 viene ownato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poco male ... alla fine la saga di UC deve non poco a quella di Tomb Raider. Mi sembra di intravedere una sorta di giustizia divina in tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ad ora il più impressionante visto all'E3... fenomenale!

e pensare che fino a pochi giorni fa ero titubante e pensavo in un epic fail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tomb Raider è impressionante davvero,ho grandi aspettative per questo titolo,poi immagino a Soul Reaver con quel c***o di graficone e vengo sul monitor....

spero solo non sia troppo scriptato. ma pnso che questi siano i primi minuti di gioco, quindi è normale ci siano più momenti guidati.

Se è tutto cosi scaffale, praticamente sembra guidato come uncharted e neanche devi sforzarti per vedere dove devi andare...

Tantarobba :cry:

Per ora, a mio modestissimo avviso, è il miglior titolo mostrato in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, uno dei migliori insieme a Uncharted 3 che malgrado si conoscesse mi ha stupito e Battlefield 3 che almeno su PC sarà mostruoso...

---------- Post added at 10:49:38 ---------- Previous post was at 10:48:35 ----------

Se è tutto cosi scaffale, praticamente sembra guidato come uncharted e neanche devi sforzarti per vedere dove devi andare...
cavolo ma probabilmente questo è l'inizio e gungerà anche da tutorial,è normale che ci siano dei QTE, tranquilli che il gioco sarà bello corposo...

io non lo giudico ancora questo Tomb Raider...mi sembrano esagerati anche i vostri giudizi...bella l atmosfera, la grafica( anche se ormai non cerco più quel fattore in un videogame), ma non mi ha fatto gridare al miracolo come per Skyrim, battlefield 3 e uncharted 3...

eccezionale, lo attendo moltissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro