PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente dopo anni un TR con i controcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono un fan di vecchia data,tomb raider è stato il mio primo gioco per psx da li e nato l'amore,li ho giocati tutti.Ma dopo il 4 si è persa quella magia che lo caratterizzava,il 5 e il 6 sono stati pessimi,poi ci fu legend,che trovai più un gioco d'azione che altro :bah!:,poi l'anniversary con il quale la saga della CD alzò il suo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif,e poi quella delusione di underworld di cui è meglio non parlare.Quindi da fan sono stato contentissimmo del reboot,riconosco che questo sia tutto un altro gioco dal TR che conoscevo,e mi fa un pò rabbia che la vecchia lara sia stata abbandonata,ma per come promette questo titolo l'hype ha fatto passare tutto :l4gann:.Però esce a fine 2012 che palle come farò ad aspettare :wush:.

Nel frattempo ecco nuove immagini:

30.jpg
28.jpg
25.jpg
17.jpg

:hype:

Aggiornerò l'OP al più presto, ora sono un pò impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype:
Aggiornerò l'OP al più presto, ora sono un pò impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti e grazie per il primo post fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani mattina avremo il nuovo gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra quasi ufficiale che il gameplay che vedremo domani sarà completamente nuovo,ci mostreranno l'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,invece è stato confermato che lara non potrà andare sott'acqua,ma potrà comunque nuotare da come abbiamo visto dalle nuove img,la cosa non mi interessa più di tanto comunque :pffs:

si okkei hype a 200 per questo Tomb Raider, ma oltre alla magnificenza Square Enix ha portato dietro di se l'eternità dei tempi di uscità...autunno 2012 è più di un anno non ce la fo.

Ecco il gameplay di ieri:

è lo stesso della conferenza microsoft,soltanto giocata più lentamente e in un HD decente,si vede meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Dicono che la demo è stata tagliata per essere inserita all'E3,in verità durava sui quindici minuti,invece la demo estesa(quella con il gameplay fuori dalla caverna)è stata mostrata solo ai giornalisti.Quindi tra questi spaziogames,non vedo l'ora dell'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro