Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È incluso! Sono il "4, 5 e 6", cioè The Last Revelation, Chronicles e Angel of DarknessFinalmente il The Last Revelation
Ora datemi anche Angel Of Darkness e sono l'uomo più felice del mondo.
Finalmente il The Last Revelation
Ora datemi anche Angel Of Darkness e sono l'uomo più felice del mondo.
Io all'epoca sono riuscito a finirlo, ma è stato un parto. Però, nonostante i tantissimi difetti, lo ricordo con affetto. Un gioco dall'enorme potenziale, funestato da una programmazione lacunosa a dir poco. Se lo sistemano a dovere potrebbe diventare una perla.Ma porca miseria, non avevo visto il twitt che mi ha ricordato la numerazione, finalmente potrò finire quel gioco, era stra baggato, m'è rimasto nella testa, DEVO finirlo![]()
Si comunque io per sicurezza aspetto esca, perchè nella vita non si sa mai...non vorrei che ha gli stessi problemi ed hanno solo toccato la parte di codice relativa alla grafica, non penso eh, ma ripeto, non voglio la stessa esperienzaIo all'epoca sono riuscito a finirlo, ma è stato un parto. Però, nonostante i tantissimi difetti, lo ricordo con affetto. Un gioco dall'enorme potenziale, funestato da una programmazione lacunosa a dir poco. Se lo sistemano a dovere potrebbe diventare una perla.
Lieto che lo abbiano inserito, come peraltro mi aspettavo.