PS4/PS5 Tomb Raider IV-VI Remastered

Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
18,788

Aspyr scatenata con le remastered :asd:

Benissimo. Mi piacerebbe che esca bene fin da subito e non ci sia da pregare per qualche patch correttiva come per la trilogia scorsa, ma immagino che seguirà un simile modus operandi :asd:

Il fatto che includa Angel of Darkness mi incuriosisce. Chissà come (e se) verrà rivisto il sesto famigerato gioco.

Finalmente il The Last Revelation :bruniii:

Ora datemi anche Angel Of Darkness e sono l'uomo più felice del mondo.

Stesso prezzo della Collection1.

A me sono piaciuti tutti e 3, considerando che The Last Revelations è il mio capitolo preferito (e il primo della saga che ho giocato). Anche The Angel of Darkness mi piacque molto all’epoca, e non comprendo tutte le critiche che si era beccato.
Post automatically merged:

Mi piacerebbe rigiocare Underworld, altro capitolo che ho amato.

Aspyr sta rispolverando tutto, godo :asd:

Bene anche per gli altri capitoli di TR :gogogo:

Ma porca miseria, non avevo visto il twitt che mi ha ricordato la numerazione, finalmente potrò finire quel gioco, era stra baggato, m'è rimasto nella testa, DEVO finirlo :rickds:

Ma porca miseria, non avevo visto il twitt che mi ha ricordato la numerazione, finalmente potrò finire quel gioco, era stra baggato, m'è rimasto nella testa, DEVO finirlo :rickds:
Io all'epoca sono riuscito a finirlo, ma è stato un parto. Però, nonostante i tantissimi difetti, lo ricordo con affetto. Un gioco dall'enorme potenziale, funestato da una programmazione lacunosa a dir poco. Se lo sistemano a dovere potrebbe diventare una perla.

Lieto che lo abbiano inserito, come peraltro mi aspettavo.

Io all'epoca sono riuscito a finirlo, ma è stato un parto. Però, nonostante i tantissimi difetti, lo ricordo con affetto. Un gioco dall'enorme potenziale, funestato da una programmazione lacunosa a dir poco. Se lo sistemano a dovere potrebbe diventare una perla.

Lieto che lo abbiano inserito, come peraltro mi aspettavo.
Si comunque io per sicurezza aspetto esca, perchè nella vita non si sa mai...non vorrei che ha gli stessi problemi ed hanno solo toccato la parte di codice relativa alla grafica, non penso eh, ma ripeto, non voglio la stessa esperienza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro