PS4/PS5 Tomb Raider IV-VI Remastered

Pubblicità
The Last Revelation:bruniii:
Bravissimi in Aspyr per aver aggiunto Angel of Darkness con eventuali (spero) correzioni:sisi:

OP

Datemi la versione fisica zozzoni :hype:

Nella prossima Collection, immagino ci saranno Legend, Anniversary e Underworld :ohyess:

Che esiste già, la Tomb Raider Trilogy... per quella basterebbe un porting
Magari con qualche miglioramento. Comunque rigiocherei molto volentieri The Last Revelation, ho dei bei ricordi.

Godicchio. Mi fa molto piacere che abbiano rispolverato anche questi. La prenderò di sicuro. E poi basta per me, sento che le riedizioni dei capitoli di Crystal Dynamics le passerei.

Stavolta si aspetta prima la versione fisica. La scorsa per premiare il progetto presi prima la digitale e ora la steelbox edition che esce il 22 ottobre , per questa aspetto direttamente la versione retail

Non ho idea del come sia possibile ma è già online la lista achivements/trofei di tutti e 3 i giochi. Praticamente penso sia già bella che pronta ma aspettano di farla uscire dopo quella di soul reaver
metto sotto spoiler se a qualcuno interessa

Non ho idea del come sia possibile ma è già online la lista achivements/trofei di tutti e 3 i giochi. Praticamente penso sia già bella che pronta ma aspettano di farla uscire dopo quella di soul reaver
metto sotto spoiler se a qualcuno interessa
Ancora niente platini vedo :trollface:

beh ma dell'AoD che remaster fanno? :asd: giusto rendere un pelo meno legnosa Lara. ma la grafica è già da ps2 :asd:

Mi fa piacere che, nonostante le critiche, abbiano comunque deciso di inserire la pecora nera della saga. Angel of Darkness, a mio parere, meritava e una seconda chance non può che fargli bene.

Per me è più pecora nera Chronicles :asd: una roba talmente svogliata che se uscisse oggi verrebbe disintegrata. A 'sto giro non ci saranno neanche livelli bonus "Gold", vediamo se si inventano qualcosa, sarebbe figo se mettessero proprio l'editor di livelli come nell'originale PC, ma la vedo impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro