Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari anche di un finale non aperto. Ma ci sarebbe da risistemare molto della trama, quindi improbabileAngel of Darkness avrà bisogno di una bella sistemata comunque. Era il più "rotto" all'epoca.
Lo voglio tutti su console moderneNella prossima Collection, immagino ci saranno Legend, Anniversary e Underworld![]()
Che esiste già, la Tomb Raider Trilogy... per quella basterebbe un portingNella prossima Collection, immagino ci saranno Legend, Anniversary e Underworld![]()
Magari con qualche miglioramento. Comunque rigiocherei molto volentieri The Last Revelation, ho dei bei ricordi.Che esiste già, la Tomb Raider Trilogy... per quella basterebbe un porting
Potrebbero tirare a lucido pure quella volendo. Si può fare anche di più di un lavoro moscio come la MGS Collection.Che esiste già, la Tomb Raider Trilogy... per quella basterebbe un porting
Soprattutto devono inserire i DLC esclusivi della versione X360 di UnderwoldNella prossima Collection, immagino ci saranno Legend, Anniversary e Underworld![]()
Day oneissimo in caso, adoroNella prossima Collection, immagino ci saranno Legend, Anniversary e Underworld![]()
Ancora niente platini vedoNon ho idea del come sia possibile ma è già online la lista achivements/trofei di tutti e 3 i giochi. Praticamente penso sia già bella che pronta ma aspettano di farla uscire dopo quella di soul reaver
metto sotto spoiler se a qualcuno interessa
![]()
Tomb Raider IV-VI Remastered Achievements - Xbox Series, Xbox One
Achievements, guides, leaderboards, and discussion forums for Tomb Raider IV-VI Remasteredwww.exophase.com
Beh, a pulirla un po' e a togliere tutti i bug sarebbe comunque tanta roba.beh ma dell'AoD che remaster fanno?giusto rendere un pelo meno legnosa Lara. ma la grafica è già da ps2
![]()