PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,600
Pubblicità

Tomb Raider: Legacy of Atlantis is a stunning reimagining of the 1996 genre-defining game. As Lara Croft, harness your wits and athleticism to explore exotic locations lost to time—from the jungles of Peru to the ancient ruins of Greece, the deserts of Egypt, and a mysterious Mediterranean island shrouded in myth. Traverse treacherous landscapes, solve deadly contraptions, and face lethal predators as you hunt for the scattered pieces of the Scion, an artifact of immeasurable power. Whether you're a veteran raider or new to Lara's world, Tomb Raider: Legacy of Atlantis delivers jaw-dropping visuals powered by Unreal Engine 5, modern game design, and new surprises, while honoring the spirit and atmosphere of Lara Croft's debut adventure

Il nuovo design di Lara mi piace tantissimo.

E qui si gode

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Quali lingue sono disponibili nel gioco?

Al lancio, Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà totalmente localizzato (Audio completo + Testo) in inglese, francese, tedesco, spagnolo (LATAM), portoghese (Brasile) e cinese semplificato, e con il solo testo localizzato in italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano, e cinese tradizionale.

Io ho anche paura per la versione fisica, visto che c'è Amazon dietro.

Quali lingue sono disponibili nel gioco?

Al lancio, Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà totalmente localizzato (Audio completo + Testo) in inglese, francese, tedesco, spagnolo (LATAM), portoghese (Brasile) e cinese semplificato, e con il solo testo localizzato in italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano, e cinese tradizionale.
Mazza incominciano a segare il dub ita pure a tomb raider.

Ultima modifica:
So passati da 11 lingue doppiate nell'ultimo a 6 per questo, hanno segato di brutto.
Ok che Embracer naviga a vista ultimamente ma cavolo, manco con i soldi di Amazon se la rischiano con un brand consolidato dalle nostri parti. :asd:

Nah esce fisico, specie poi con Embracer che comunque ha fatto le 2 deluxe/edizioni base delle 2 collection.

Nah esce fisico, specie poi con Embracer che comunque ha fatto le 2 deluxe/edizioni base delle 2 collection.
Se ne sono occupati altri publisher. Al contrario sarebbe uscito subito. E' stato trattato similmente ad un gioco indie random

Ma perchè sempre ste paure mi devi mettere in testa
Scusami, ma ho questo timore da anni, questa puzza. Come sentivo puzza per Alan Wake 2, che alla fine molto simile come situazione, nonostante alla fine si sia risolta

Male che vada ci sono i Limited Run Games

:draper:

Scontato e banale ma è il MIO annuncio dei TGA (assieme a Catalyst, ovvio).
Non vedo l'ora che esca sperando in una Collector con tutti i crismi. Voglio Lara sulla mia mensola (!!!).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro