Switch 2 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 12 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pensi che una IA sia in grado di fare questo ? Far percepire le stesse emozioni?

Non penso proprio.

Adesso no, in futuro chissà.
Comunque non mi sembra di aver detto nel post precedente "tagliate i doppiatori ormai c'è ai che è meglio"? Ho detto solo che se utilizzano l'ai e esce in futuro qualcosa di decente a me va bene.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Adesso no, in futuro chissà.
Comunque non mi sembra di aver detto nel post precedente "tagliate i doppiatori ormai c'è ai che è meglio"? Ho detto solo che se utilizzano l'ai e esce in futuro qualcosa di decente a me va bene.
Che implicitamente porta a quello, a tagliare i doppiatori, visto che se doppia bene l'IA, allora useranno solo quella, che comporta costi irrisori.

Bisogna essere consapevoli oggi, più che mai. Ma sembra manchi questa consapevolezza.

Lanciata una nuova petizione sul doppiaggio, a sto giro vi è anche la collaborazione di Spagna e Polonia, una alleanza per fare più rumore, si spera quantomeno:

Lanciata una nuova petizione sul doppiaggio, a sto giro vi è anche la collaborazione di Spagna e Polonia, una alleanza per fare più rumore, si spera quantomeno:
Ma che serve la petizione per il doppiaggio, non lo faranno nemmeno se gli e lo paghi di tasca il doppiaggio :asd:

Io gioco che aspetto di più al momento nel 2027.
Lara è sempre Lara

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Io devo giocare ancora rising, ma Tomb Raider 2013 mi era piaciuto molto.
Rise lo finito ottima storia e ambientazione puzzle meglio del 2013 ma troppi collezionabili da trovare , combattimento non so mi e piaciuto di piu il 2013, il dlc storia integrato nella campagna e ottimo ! Gli altri nope trovati noisosi in piu alcuni manco offline puoi giocare serve l abbonamento per avviare uno e gli altri ti taglia fuori dalle carte per customizzare le partite togliendo una gran parte del divertimento lo avessi saputo NON lo avrei comprato ma Nintendo ha la tendenza a fare ste
Bastardate lo ha fatto anche con prodeus per scaricare le mappe custom anche se non giochi online devi avere l abbonamento

Ora tornando a questo mi interessa molto di piu dopo che ho letto che co saranno nuove aree con nuovi puzzle ed anche i vecchi gli hanno reinventati in meglio , poi nemici piu letali il
Combattimento con il giaguaro nei provati e andato per le lunghe ma una cosa non ho capito ci sara la classica musica nostalgica quando entri in una nuova area
O e tutto
Silenzioso dai video sembra piu la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro