Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Switch 2Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 12 Febbraio 2027
Adesso no, in futuro chissà.
Comunque non mi sembra di aver detto nel post precedente "tagliate i doppiatori ormai c'è ai che è meglio"? Ho detto solo che se utilizzano l'ai e esce in futuro qualcosa di decente a me va bene.
Adesso no, in futuro chissà.
Comunque non mi sembra di aver detto nel post precedente "tagliate i doppiatori ormai c'è ai che è meglio"? Ho detto solo che se utilizzano l'ai e esce in futuro qualcosa di decente a me va bene.
Lanciata una nuova petizione sul doppiaggio, a sto giro vi è anche la collaborazione di Spagna e Polonia, una alleanza per fare più rumore, si spera quantomeno:
Lanciata una nuova petizione sul doppiaggio, a sto giro vi è anche la collaborazione di Spagna e Polonia, una alleanza per fare più rumore, si spera quantomeno:
Rise lo finito ottima storia e ambientazione puzzle meglio del 2013 ma troppi collezionabili da trovare , combattimento non so mi e piaciuto di piu il 2013, il dlc storia integrato nella campagna e ottimo ! Gli altri nope trovati noisosi in piu alcuni manco offline puoi giocare serve l abbonamento per avviare uno e gli altri ti taglia fuori dalle carte per customizzare le partite togliendo una gran parte del divertimento lo avessi saputo NON lo avrei comprato ma Nintendo ha la tendenza a fare ste
Bastardate lo ha fatto anche con prodeus per scaricare le mappe custom anche se non giochi online devi avere l abbonamento
Ora tornando a questo mi interessa molto di piu dopo che ho letto che co saranno nuove aree con nuovi puzzle ed anche i vecchi gli hanno reinventati in meglio , poi nemici piu letali il
Combattimento con il giaguaro nei provati e andato per le lunghe ma una cosa non ho capito ci sara la classica musica nostalgica quando entri in una nuova area
O e tutto
Silenzioso dai video sembra piu la seconda