News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Oste com è il vino

:eucube:

E niente,in questo momento ho pensato a quanto tempo è passato dall'ultimo Tomb Raider(Shadow):2018

Ma non si sa nulla sul nuovo capitolo? assurdo.Shadow era stato rilasciato a distanza di tre anni dal precedente(Rise,2015).

Cavolo che voglia di giocarlo! almeno vedere una foto,qualcosa...ma se non erro,non è stato ancora annunciato ufficialmente,o no?

Una saga come Tomb Raider in un silenzio tombale.
:sowhat:

Temo che le vicissitudini societarie abbiano pesato un bel po’ sullo sviluppo.
Se il gioco esiste ancora, come immagino che sia, potrebbero esserci speranze di vederlo ai TGA magari.
Considerando anche quanto tempo è passato dall’ultimo Uncharted, direi che è parecchio che manca un bel action adventure old style.
Indiana Jones non lo considero. Dato che sembra più un punta e clicca/walking simulator

E niente,in questo momento ho pensato a quanto tempo è passato dall'ultimo Tomb Raider(Shadow):2018

Ma non si sa nulla sul nuovo capitolo? assurdo.Shadow era stato rilasciato a distanza di tre anni dal precedente(Rise,2015).

Cavolo che voglia di giocarlo! almeno vedere una foto,qualcosa...ma se non erro,non è stato ancora annunciato ufficialmente,o no?

Anche io vorrei vederlo sto benedetto nuovo TR. La trilogia reboot mi è piaciuta tantissimo, speriamo non stiano facendo boiate con questo titolo.

Up del topic a tradimento, ve odio.

Semmai io ho paura di quello che potrebbe venirne fuori. Si può sempre fare peggio. Non tanto lato gameplay, quanto lato lore, storia, avventura, credibilità, questo mi preoccupa.

Per quanto mi sia piaciuta l'ultima trilogia lato gameplay e grafico, per tutto il resto è un palmface continuo, non sembrava di giovare a Tomb raider, ma a Rambo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro