Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cammello sopravviverà finché ci saranno le oasi di Amazon ad abbeverarlo.Prima vedere cammello.
Anche io vorrei vederlo sto benedetto nuovo TR. La trilogia reboot mi è piaciuta tantissimo, speriamo non stiano facendo boiate con questo titolo.E niente,in questo momento ho pensato a quanto tempo è passato dall'ultimo Tomb Raider(Shadow):2018
Ma non si sa nulla sul nuovo capitolo? assurdo.Shadow era stato rilasciato a distanza di tre anni dal precedente(Rise,2015).
Cavolo che voglia di giocarlo! almeno vedere una foto,qualcosa...ma se non erro,non è stato ancora annunciato ufficialmente,o no?
Una saga come Tomb Raider in un silenzio tombale.
![]()
Semmai io ho paura di quello che potrebbe venirne fuori. Si può sempre fare peggio. Non tanto lato gameplay, quanto lato lore, storia, avventura, credibilità, questo mi preoccupa.E niente,in questo momento ho pensato a quanto tempo è passato dall'ultimo Tomb Raider(Shadow):2018
Ma non si sa nulla sul nuovo capitolo? assurdo.Shadow era stato rilasciato a distanza di tre anni dal precedente(Rise,2015).
Cavolo che voglia di giocarlo! almeno vedere una foto,qualcosa...ma se non erro,non è stato ancora annunciato ufficialmente,o no?
Una saga come Tomb Raider in un silenzio tombale.
![]()