Ufficiale Tomb Raider: The Legend of Lara Croft | Serie animata | Seconda stagione in corso | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,386
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Tomb Raider: The Legend of Lara Croft

Genre: Action & Adventure, Animation

Cast: Hayley Atwell, Allen Maldonado, Earl Baylon

Overview: Follow heroine Lara Croft 25 years after her first adventure as she explores new territory.

Tutti sti progetti su tomb raider sono ben accetti ma l' ip ancora in mano a embracer è una spada di damocle
per quest'anime secondo me comunque faranno un bel minestrone e non solo dall' ultima trilogia non ce li vedo degli animatori che si rispettino a fare spallucce sui dino

52786-vMWWs6MON0TpvgyK3IG4SXmkFZy.jpg

Titolo: Tomb Raider: The Legend of Lara Croft

Genere: Action & Adventure, Animation

Cast: Hayley Atwell, Allen Maldonado, Earl Baylon

Trama: Follow heroine Lara Croft 25 years after her first adventure as she explores new territory.

Pare più Rambo che Lara. Vabbè vedremo

Ho visto la prima, molto più carino a livello tecnico di quello che traspariva dai trailer. Non mi convince moltissimo il chara design dei pg secondari.
Qualcuno l'ha iniziata? Primi pareri?

comunque Lara è stata il personaggio più avanguardistico della storia dei videogiochi, che venga ridotta al fatto che fosse un personaggio per pugnettari un po' mi manda in bestia e questa cosa si è sempre ripercossa sulle successive reincarnazioni del personaggio che sono smerpe state piu "attente" da questo punto di vista.

Lara è una donna, forte, bella, indipendente, intelligente e dura come una roccia, se cominci a togliere la particolare bellezza, se cominci a togliere tanti dettagl iti rimane il classico stereotipo di personaggio femminile e forte, come se ne vedano tanti

Finita.

Le prime 2 puntate mi sono piaciute, poi via via diventa un mappazzone di cose col cattivo che

nel combattimento finale con tutte le pietre indosso è ridicolo, viene battuto da Lara senza alcuna difficoltà.

Il culmine del tutto è stato
il T-Rex alla fine... ma perché?

Voto finale, direi un 6. Niente di che.

è iniziata la seconda stagione per i pochissimi, se non nulli, interessati xD

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro