Switch Tomodachi Life: Una vita da sogno | 2026

Pubblicità
guardatevi i commenti sotto il trailer, nessuno che si lamenta della grafica, gente che ha giocato al precendente capitolo e quindi sa' di cosa si tratta il gioco che è semplicemente contenta :asd: perchè sia chiaro tutti sanno che non è il gioco della vita, il goty contenditor o altro ma sicuramente chi ha giocato al vecchio sa' che è parechcio intrattenitivo :asd:

chissa se hanno ampliato il limite di mii gesibile...ho un già un sacco di idee ....e il gioco esce nel 2026 :asd:

guardatevi i commenti sotto il trailer, nessuno che si lamenta della grafica, gente che ha giocato al precendente capitolo e quindi sa' di cosa si tratta il gioco che è semplicemente contenta :asd: perchè sia chiaro tutti sanno che non è il gioco della vita, il goty contenditor o altro ma sicuramente chi ha giocato al vecchio sa' che è parechcio intrattenitivo :asd:

chissa se hanno ampliato il limite di mii gesibile...ho un già un sacco di idee ....e il gioco esce nel 2026 :asd:
Mia figlia (16) ha subito detto che comprerà una Switch solo per questo gioco :asd:

mi piace ribadirlo e da qui all'uscita lo ripeterò più volte, non è il gioco della vita, è un giochetto da due soldi ma funziona estremamente bene nel suo intento di intrattenere, non so' se questo capitolo mi terrà all oschermo come l'altro ma il precedente fu', per me, una enorme sorpresa.

chi chiede cosa sia io vi invito a guardare il trailer che hanno mostrato, è tutto li, mii che fanno cose stane, eventi assurdi come quelo del sogno del gigante... è li, il tipo di umorismo è quello, se piace il nosense e le sciocchezze quello è un titolo che fa' per voi.

l'unica cosa che mi sento di dire, è che hanno lasciato le voci originali, ovvero quelle generate dal gioco, nel 3ds si sentivano e non facendo perdere un po', spero che la lettura sia un po' piu chiara, anche perchè quando consiglieremo le frasiper i personaggi nelle varie situazioni le vorrei sentire per bene :asd: ....ah il mio chuck norris che entrava in casa e diceva "calcio" :asd: che per inciso èra la sua frase sia per quando era contento che per quandoera arrabbaiato

Non ho fatto Tomodachi, ma Miitopia era un gioco carino e probabilmente li hai più... "controllo". Certo era un rpg e non un simulatore, ma comunque parliamo di qualcosa di molto basico e scemo nella storia. Era simpatico nelle interazioni e in alcuni elementi dei personaggi, e se l'atmosfera scanzonata alla DQ non ti dispiace potresti dargli una possibilità.
La versione switch era stata discretamente potenziata come personalizzazione dei Mii e hanno aggiunto un personaggio-cavalcatura e nuove scene di amicizia. Si trova relativamente a poco e a questo punto meglio prendere un titolo rifinito e che non ti dia eventualmente troppo senso di deja-vu se mai prendessi questo in futuro.
Peccato non abbiano portato anche tomodachi life su switch ma solo miitopia. Vabbè tanto ho anche il 3ds, me lo giocherò in piccolo. È presente anche il 3d stereoscopico per caso?

Peccato non abbiano portato anche tomodachi life su switch ma solo miitopia. Vabbè tanto ho anche il 3ds, me lo giocherò in piccolo. È presente anche il 3d stereoscopico per caso?

a parte qualche elemento svolazzante e le scritte non mi ricordo valorizzasse il 3d sinceramente

mi piace ribadirlo e da qui all'uscita lo ripeterò più volte, non è il gioco della vita, è un giochetto da due soldi ma funziona estremamente bene nel suo intento di intrattenere, non so' se questo capitolo mi terrà all oschermo come l'altro ma il precedente fu', per me, una enorme sorpresa.

chi chiede cosa sia io vi invito a guardare il trailer che hanno mostrato, è tutto li, mii che fanno cose stane, eventi assurdi come quelo del sogno del gigante... è li, il tipo di umorismo è quello, se piace il nosense e le sciocchezze quello è un titolo che fa' per voi.

l'unica cosa che mi sento di dire, è che hanno lasciato le voci originali, ovvero quelle generate dal gioco, nel 3ds si sentivano e non facendo perdere un po', spero che la lettura sia un po' piu chiara, anche perchè quando consiglieremo le frasiper i personaggi nelle varie situazioni le vorrei sentire per bene :asd: ....ah il mio chuck norris che entrava in casa e diceva "calcio" :asd: che per inciso èra la sua frase sia per quando era contento che per quandoera arrabbaiato
Mi fate venir voglia di recuperare il capitolo per 3ds :asd:

Mi fate venir voglia di recuperare il capitolo per 3ds :asd:
ci sono dei video gameplay su internet in ita...buttagli un occhio per capire se ti può interessare o meno...perchè è una cagata atomica :sisi: ...di quelle belle...ma cagata

Il post twittwr di annuncio del gioco è diventato quello con il maggior numero di mi piace del profilo giapponese di Nintendo :rickds:

Il post twittwr di annuncio del gioco è diventato quello con il maggior numero di mi piace del profilo giapponese di Nintendo :rickds:

èra un titolo inaspettato, chi ha apprezzato il primo, tra cui il sottoscritto, èra da anni che si chiedeva se ci fosse la possiiblità di vedere un seguito, ogni tanto del topic dei rumors lo citavo come possibile riempitivo, perchè quello è, quando lo hanno annunciato ci credo abbia fatto il botto di mi piace.

è una sorta di sottogenere ma che ha un sacco di seguito, non poteva essere altrimenti, e se a noi occidentali ci è piaciucchiato in giappone lo hanno amato alla follia

Il primo fu un fenomeno assurdo in Giappone, roba che ti vede due copie al lancio per poi farne 27miliardi nel tempo :asd:
Infatti sono sorpreso del nuovo capitolo solo adesso

Certo, manca minimo un anno. Sarà una lunga attesa, mitigata dalla nuova generazi9ne che non mancherà di distrarmi

comunque leggendo la contentezza della community nei commenti del trailer mi ha fatto venir voglia di recuperare Miitopia, che comunque ho visto elogiato in quanto a quirkyness proprio negli stessi commenti :asd:

comunque leggendo la contentezza della community nei commenti del trailer mi ha fatto venir voglia di recuperare Miitopia, che comunque ho visto elogiato in quanto a quirkyness proprio negli stessi commenti :asd:
Giocato e finito a suo tempo su 3DS.
Nella sua leggerezza generale mi ha tenuto.

comunque dal mio cervello si èrano completamente cancellati i colpi di scena tipo alla dichiarazioni, non me lo ricodavo, il video di zeaza me lo ha riportato alla mente :asd..."aspetta"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro