Switch Tomodachi Life: Una vita da sogno

Son finalmente tornato a casa.
In portatile gira a 1080p nativi anche senza boost mode, ma mi ha stupito non vedere migliorarmi in dock, dove anche lì gira a 1080p quando potrebbe ambire a molto di più

In portatile gira a 1080p nativi anche senza boost mode, ma mi ha stupito non vedere migliorarmi in dock, dove anche lì gira a 1080p quando potrebbe ambire a molto di più
perché chi gioca in dock giochi del genere è una bestia di satana :draper:

tipo 8k 120 fps

comunque un altro goty sta arrivando.

Non è un gioco per tutti. Già dal direct sapevo che per me è scaffale. Ho provato la demo per curiosità: scafalissimo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non provo la demo, ma dopo Pokopia questo slitta all'anno prossimo. La prenotazione rimane, ma si gioca più in là

Man mano che si avvicina, sta catturando sempre di più il mio interesse :morris2:

Solo una domanda: visto che non so se ancora se riusciró a prendere la Switch 2 nell'immediato, se dovessi eventualmente giocarlo su NSW1, avrò modo poi di trasferire i save e continuarlo poi sulla 2 vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro