Switch Tomodachi Life: Una vita da sogno

Bello

792b0bcacd856167e4a2dc5c3ef2b3e7.jpg

Lo sto giochichiando verso la sera prima di andare a letto quella mezz'oretta, che secondo me ci sta per la tipologia di gioco che offre.
E' incredibile la quantità di roba che puoi personalizzare, dopo non sono per niente un'artista quindi spesso mi limito a usare i preset che il gioco offre per costruire immagini ma su internet si vedono tanti esempi sbalorditivi :asd:

Sto facendo anche una progressione piuttosto lenta, visto che non sto inondando l'isola di Mii però ogni tanto qualche meccanica nuova continua ad aggiungersi, unico peccato secondo me è l'assenza della sala concerti, vista la quantità di personalizzazioni sarebbe stata formidabile.

Per l'isola anche qua la cura riposta è molta, ma ammetto che per la tipologia di gioco e per come mi approccio, mi sarebbe piaciuto avere dei template di isole da usare come base. I mii sono molto più dinamici e hanno molte più interazioni con l'ambiente e anche graficamente si vede eccome che ci hanno lavorato alcuni artisti di Animal Crossing, ha molta cura per i design.

Un po' un peccato che la patch per Switch 2 non abbia aumentato ulteriormente la resa generale.

Ma secondo voi aggiungeranno contenuti? o al massimo vi aspettate qualche oggetto nuovo?

Ma secondo voi aggiungeranno contenuti? o al massimo vi aspettate qualche oggetto nuovo?
Non credo che riceverà aggiornamenti il gioco ha anche già alcuni elementi stagionali pianificati e accessibili con il timetravel

lol ho iniziato a giocarci, è uno spasso :asd:

Ho provato la demo ieri e mi sa che potrei dargli una possibilità, molto simpatico :sisi:

EDIT: Preso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro