PS4/PS5 Tony Hawk's Pro Skater 1+2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prenderò assolutamente questa Collection, ho amato i primi giochi della serie e letteralmente squagliati. I miei preferiti erano proprio l'1 e il 2, ma anche sull'Underground ci ho buttato tantissime ore. Poi il lavoro di remake fatto mi sembra davvero ottimo

Al primo sconto sarà mio :sisi:

Certo che la demo disponibile solo per chi prenota digitalmente è bruttissima come roba, rendila disponibile per tutti i preorder a sto punto

Comunque ecco la collector's che include uno skate, 99$

Sono strafiduciosi della bontà del titolo :rickds:

Te lo preordini, capisci quanto fa schifo dalla demo e dopodiché non lo puoi disdire però sei consapevole dell'inculata. Non fa una piega. :asd:

I primi due capitoli li ho giocati tantissimo su Ps1 e non ero un grande appassionato di Skate nè l'ho mai praticato come sport, se uscisse una demo prima dell'uscita la proverei molto volentieri, sono contento che esca come Remake dopo tanti anni di assenza di titoli del genere.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pur non essendo un grande appassionato degli sportivi mi son sempre piaciuti i titoli di skate (o anche i vecchi ssx per restare in tema tavole). È un gradito ritorno, è un genere di cui si sente un po' la mancanza sul mercato.
Tra l'altro pare abbiano fatto un lavorone. Ora tutti i dubbi riguardano il gameplay e il sistema di controllo visto che, per loro stessa ammissione, hanno cambiato diverse cose e anche i comandi saranno inevitabilmente diversi.

Io volevo Skate

EA rispondi, fai qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Che bello che era anche quello. Aveva anche modalità abbastanza originali come la Hall of Meat (mi pare si chiamasse così).

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pur non essendo un grande appassionato degli sportivi mi son sempre piaciuti i titoli di skate (o anche i vecchi ssx per restare in tema tavole). È un gradito ritorno, è un genere di cui si sente un po' la mancanza sul mercato.
Tra l'altro pare abbiano fatto un lavorone. Ora tutti i dubbi riguardano il gameplay e il sistema di controllo visto che, per loro stessa ammissione, hanno cambiato diverse cose e anche i comandi saranno inevitabilmente diversi.

Che bello che era anche quello. Aveva anche modalità abbastanza originali come la Hall of Meat (mi pare si chiamasse così).

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Esatto, poi potevi pure creare i tuoi percorsi in città dove spaccarti o fare acrobazie

Troppo bello

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non dico per malizia, ma il senso di una collection del genere? Non è "completa", non c'è una storia, non potevano prendere tutto il materiale, fare un unico pacchetto chiamato Tony Hawk e ci mettevano tutto come la Nitro Fueled? È orribile l 1+2 sulla cover :rickds:

Non dico per malizia, ma il senso di una collection del genere? Non è "completa", non c'è una storia, non potevano prendere tutto il materiale, fare un unico pacchetto chiamato Tony Hawk e ci mettevano tutto come la Nitro Fueled? È orribile l 1+2 sulla cover :rickds:
Puntano sulla nostalgia coi capitoli che han fatto la storia, con sto titolo vogliono essere belli espliciti a riguardo, dato che gli ultimi TH erano lammerda  :asd:  

Puntano sulla nostalgia coi capitoli che han fatto la storia, con sto titolo vogliono essere belli espliciti a riguardo, dato che gli ultimi TH erano lammerda  :asd:  
Eh sì infatti ho detto come ctr. Dici toh il remake di Tony Hawk e dentro c'è tutto o quasi della "trilogia" (?) originale ... Quella scelta così orribile non la vedevo dalla maglia di zamorano :rickds:

Eh sì infatti ho detto come ctr. Dici toh il remake di Tony Hawk e dentro c'è tutto o quasi della "trilogia" (?) originale ... Quella scelta così orribile non la vedevo dalla maglia di zamorano :rickds:
Scherzi? e poi se questo va bene come te lo vendono il pacchetto 3+4?  :wink:

Scherzi? e poi se questo va bene come te lo vendono il pacchetto 3+4?  :wink:
Povera Activision ancora così male la trattate, dopo che ci ha fatto le trilogie di Crash e Spyro complete e a prezzo budget e CTR NF che conteneva tutto a prezzo budget e supportato gratuitamente settimanalmente :rickds:

Povera Activision ancora così male la trattate, dopo che ci ha fatto le trilogie di Crash e Spyro complete e a prezzo budget e CTR NF che conteneva tutto a prezzo budget e supportato gratuitamente settimanalmente :rickds:
Ma quale male, anzi sarei il primo a prendergli pure sto Tony Hawk  :unsisi:  è che conosco i miei polli, e dove possono milkare i brand li milkano alla grandissima, Tony Hawk ha una marea di capitoli, probabilmente fino ad American Wasteland erano ancora pseudo validi, se questo va bene faranno sicuro un 3+4, non ci metterei la mano sul fuoco per i due Underground però.

Beh, forse a molti e' sfuggito ma un remake dei primi due TH lo avevan gia' fatto la scorsa gen :asd:

Solo che non avevan proprio tutti i livelli, era una roba mista, con roba presa da entrambi i titoli ma non tutti i livelli. DD only.

Beh, forse a molti e' sfuggito ma un remake dei primi due TH lo avevan gia' fatto la scorsa gen :asd:

Solo che non avevan proprio tutti i livelli, era una roba mista, con roba presa da entrambi i titoli ma non tutti i livelli. DD only.
Avevan fatto un lavoro abbastanza osceno lì, a occhio mi pare abissale la differenza tra i due progetti.

Che aveva di osceno?

Lo standard era Ps3/360
Era un progettino remastered  venduto a prezzo ultra budget, un mero rifacimento hd dei livelli più cult (?) dei primi due giochi, manco uscito retail, e graficamente era molto sottotono pur per ps3.

Non aveva tutto sto appeal.

Ti chiedo perche' io l'ho giocato e non mi e' parso affatto osceno. Si avevan appunto i livelli piu' richiesti in hd ed a prezzo contenuto. Giocato su 360, io non ricordo una grafica molto sottotono. Altri livelli arrivarono poi tramite dlc.

Ho appena visto che il prezzo sarà 39.99€, proprio come per Crash e Spyro. Ottimo, brava Activision :sisi:

Appena scende a 30 lo prendo al volo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro