PS4 Tony Hawk's Pro Skater 1+2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena visto che il prezzo sarà 39.99€, proprio come per Crash e Spyro. Ottimo, brava Activision :sisi:

Appena scende a 30 lo prendo al volo
Han rivelato il prezzo della Collection invece?

Immagini:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto dipenderà dal feeling con gli stick, perchè il primo SKATE ha rivoluzionato il genere e ci sono parecchio affezionato visto che pure io vado sullo skate (il carver però, non il classic).

Tutto dipenderà dal feeling con gli stick, perchè il primo SKATE ha rivoluzionato il genere e ci sono parecchio affezionato visto che pure io vado sullo skate (il carver però, non il classic).
This

Mai giocato un Tony Hawk ma ho amato i tre skate, se si rivela bello anche solo la metà dei titoli EA potrei accontentarmi tranquillamente di questo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

This

Mai giocato un Tony Hawk ma ho amato i tre skate, se si rivela bello anche solo la metà dei titoli EA potrei accontentarmi tranquillamente di questo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Skate era una simulazione, TH è puro arcade. Al tempo era una figata ma temo sia invecchiato male

Mi pare 99$ in USA, non so qui da noi
Ti riquoto...ma da noi in Italia si puo' prenotare da qualche parte?

GS ed amazon han solo le edizioni base

GS permette ancora di prenotare le collector in negozio, tralasciando la situazione covid, oppure solo online?

game.co.uk che ce l'ha a listino non la spedisce in Italia a quanto pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti riquoto...ma da noi in Italia si puo' prenotare da qualche parte?

GS ed amazon han solo le edizioni base

GS permette ancora di prenotare le collector in negozio, tralasciando la situazione covid, oppure solo online?

game.co.uk che ce l'ha a listino non la spedisce in Italia a quanto pare.
Mi sa che per il momento ancora non è stata confermata per il nostro mercato

Dici? mi sembra molto di nicchia come collector, ma forse sono davvero pochissime copie e le han finite in mezza giornata. Nel dubbio controllala quotidianamente  :fiore:
Non compro Collector quindi non so se solitamente le scaglionano ma su amazon la prenotazione e' rimasta aperta per davvero poco tempo. Ed immagino che coloro non son riusciti a prenderla sull'amazzone, abbian costantemente monitorato anche il GS :dsax:

Non compro Collector quindi non so se solitamente le scaglionano ma su amazon la prenotazione e' rimasta aperta per davvero poco tempo. Ed immagino che coloro non son riusciti a prenderla sull'amazzone, abbian costantemente monitorato anche il GS :dsax:
Considera che capita spesso che GS riassortisca le collector's anche dopo che sono esaurite, specialmente se mancano ancora mesi all'uscita. Controlla quotidianamente che è molto probabile che qualche copia extra la rimettano disponibile

Sta pratica delle demo lockate dietro le prenotazioni obbligatorie sta iniziando a farmi girare pesantemente i coglioni, però :rickds:

Ma tanto peggio per loro, si giocano una buona fetta di vendite, imho 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro