PS4 Tony Hawk's Pro Skater 1+2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sta pratica delle demo lockate dietro le prenotazioni obbligatorie sta iniziando a farmi girare pesantemente i coglioni, però :rickds:

Ma tanto peggio per loro, si giocano una buona fetta di vendite, imho 
Di sicuro si giocano il mio d1 e il mio prezzo pieno, ho perso fiducia nel brand dopo tutti gli ultimi flop e senza provarlo col cavolo che vado di d1 :asd:  

Di sicuro si giocano il mio d1 e il mio prezzo pieno, ho perso fiducia nel brand dopo tutti gli ultimi flop e senza provarlo col cavolo che vado di d1 :asd:  
Che poi su one si può prenotare, scaricare e giocare la demo, e poi eventualmente disdire

Sul ps store demmerda invece no

Esattamente. Se no si andava in negozio, si prenotava, e poi si poteva disdire.

Bella cazzata, manco offrisse chissà cosa la demo, potevano darla a tutti.
Mezzuccio per pigliarsi qualche preorder digitale in più (dove han maggior guadagno) . Molto discutibile come scelta. 

O la demo non la fai, oppure sei sicuro di farne una buona che rappresenti il tuo prodotto finale e la rendi disponibile a tutti...per me ste mezze soluzioni han poco senso. 

Informazione generale che potrebbe risultarvi utile in questa situazione: sul PSN potete prenotare (sostanzialmente comperare) e poi richiedere il rimborso una volta uscito a patto che NON scarichiate il gioco completo. La procedura del rimborso è molto semplice e veloce, personalmente in due orette mi è stato restituito il credito. 

Ultima modifica da un moderatore:
Recensioni ultra positive, 88 di meta per ora! :gab:

Lo recupererò senz'altro, il lavoro di remake fatto sembra fantastico

50 minuti fa, Giamast ha scritto:

Recensioni ultra positive, 88 di meta per ora! :gab:

Lo recupererò senz'altro, il lavoro di remake fatto sembra fantastico

Idem ,questo e' l'anno dei grandi remake, da Mafia a Demon's Soul . Tony lo prendo sicuro!!  :gab:

Non me l'aspettavo una accoglienza così calorosa. Ha battuto pure, a livello di critica sempre, Spyro e Crash trilogy mi pare (anche se ci sono una sessantina di recensioni di differenza quindi può cambiare tutto nei prossimi giorni/settimane).

Vicarious Visions si riconferma remaker d'eccellenza di Activision insomma :asd:

Non me l'aspettavo una accoglienza così calorosa. Ha battuto pure, a livello di critica sempre, Spyro e Crash trilogy mi pare (anche se ci sono una sessantina di recensioni di differenza quindi può cambiare tutto nei prossimi giorni/settimane).

Vicarious Visions si riconferma remaker d'eccellenza di Activision insomma :asd:
Ormai hanno il loro standard  :sisi:  

Tony Howk stavo vendendo ora un po' di streming su Twith e' una figata pazzesca, sopratutto mi ricordo quando lo vedo i livelli che giocavo quando ero giuvane  :asd:

Ho visto qualche gameplay e spezzoni di vedeorecensioni, pare davvero un remake BOMBA e alla fine non ho resistito, l’ho preso in digitale a 38€ visto che mi sembrava un prezzo onestissimo

Dopo la doppietta TLOU2 e Ghost non ho proprio voglia di cimentarmi in titoli impegnativi (tanto che mi sto facendo i replay dei R&C PS3) e oltretutto in questo periodo non ho neanche troppo tempo per sessioni prolungate di gioco. Questo titolo sarà perfetto per giocate mordi e fuggi, arcadone vecchio stile e con una bella botta di nostalgia visto quanto ci ho giocato su PS1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa mattina ci ho giocato un po', completando il tutorial nel leggendario magazzino del primo gioco e navigando un po' tra i ricchissimi menù del gioco

Che dire, il lavoro fatto è veramente incredibile ragazzi, sembra un sogno ad occhi aperti ritrovarsi questi due capolavori dell'era PS1 rifatti in questo modo. Graficamente è un gioco current gen in tutto e per tutto, ma anche il lavoro fatto sul gameplay è davvero eccezionale, hanno davvero svecchiato TANTO i controlli e il sistema di movimento, così come la telecamera, tanto che pur restando intatto il feeling arcadone dei giochi originali, per il resto ci si trova davanti a titoli che sembrano davvero nuovi e moderni.

Hanno anche aggiunto tantissimi contenuti extra, con nuove sfide, personalizzazione completamente rinnovata (e ricchissima!), nuovi skaters e abilità, il negozio e tante nuove modalità (multigiocatore compreso)

Poi vabbe' il gioco è divertentissimo, passerei ore a cazzeggiare in ogni singola mappa solo per fare trick e padroneggiare i vari sistemi (cosa oltretutto per niente facile). Perfetto per una partitella ogni tanto quando si vuole staccare da giochi più impegnativi, molto soddisfatto del lavoro fatto :gab:

Sono curioso... su PC sarebbe bello vederlo su Steam ma se Crash 4 significa qualcosa è più probabile vederlo sbarcare su battle.net e bona mi sa.

Per quanto riguarda le console invece, cosa che ci riguarda in questa sezione, Switch è ovvia ma sarei sorpreso dal vedere anche una versione PS5/Series X devo dire. Non che sia un male, anzi, non me lo sarei aspettato però dato che VV è ormai andata sotto l'ala di Blizzard e Activision tende a lasciar perdere i suoi giochi presto a meno che non sia GaaS... sono curioso di vedere che intenzioni anno riguardo i miglioramenti se veramente fanno una versione dedicata PS5. Sarebbe una buona scusa per recuperare questo remake in futuro!

A questo punto voglio la versione PS5 di CTR pure però - maledetti :urlo:

Magari la versione PS5, sarebbe un’ottima scusa per riprendere in mano il gioco (mi aspetterei, in caso, un upgrade gratuito come per Crash)

Uh l'obolo dell'upgrade dietro spesa da 10 euro per la versione base non me l'aspettavo, non che Activision sia estranea a queste cose ma avevano avuto clemenza con Crash 4, non pensavo che per Tony Hawk avrebbero fatto lo scherzone... ehh vabbeh. Io attendo di vedere come funzionerà a livello di versioni digitali ed eventuale crossbuy, dopo che sarà arrivata la nuova versione.

Tanta roba la versione PS5, ma che porcata non offrire l’upgrade gratuito :facepalm:

Aspetto di vedere quanto costerà l’upgrade, se sono 5/10€ ok, di più mai nella vita

Tanta roba la versione PS5, ma che porcata non offrire l’upgrade gratuito :facepalm:

Aspetto di vedere quanto costerà l’upgrade, se sono 5/10€ ok, di più mai nella vita

I 10 euro sono già confermati da quello che ho letto, per l'upgrade della versione base digital e di quella su disco. La sola versione digital deluxe ha invece l'upgrade gratuito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro