PS4/PS5 Tony Hawk's Pro Skater 1+2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I 10 euro sono già confermati da quello che ho letto, per l'upgrade della versione base digital e di quella su disco. La sola versione digital deluxe ha invece l'upgrade gratuito.
Vabbe', allora mi prendo una ricarica da 10€ su CD-Keys e taglio la testa al toro, con 7-8€ mi faccio l'upgrade e tanti saluti. Certo che poveracci :asd:

A parte questo, le migliorie sono davvero notevoli, curiosissimo di provare la modalità a 120FPS

Vabbe', allora mi prendo una ricarica da 10€ su CD-Keys e taglio la testa al toro, con 7-8€ mi faccio l'upgrade e tanti saluti. Certo che poveracci :asd:

A parte questo, le migliorie sono davvero notevoli, curiosissimo di provare la modalità a 120FPS
Che migliorie notevoli mi sono perso? :sowhat:

Che migliorie notevoli mi sono perso? :sowhat:
  • 120 FPS @1080p
  • Native 4k @60FPS
  • SSD & Immediacy
  • Haptic feedback via the DualSense wireless controller
  • Spatialized Audio
  • High Fidelity Atmospherics
  • Activities and Game Help
  • Cross-Gen Progression
  • Sharper dynamic shadows, reflections, and lens flare, plus enhanced skater textures

Nulla che valga 10€, secondo me. Proprio un colpo basso.
Me lo becco comunque senza sborsare avendo la Collector, ma la trovo una mossa molto discutibile.
Buona la presenza della progressione cross gen, comunque.

Nulla che valga 10€, secondo me. Proprio un colpo basso.
Me lo becco comunque senza sborsare avendo la Collector, ma la trovo una mossa molto discutibile.
Buona la presenza della progressione cross gen, comunque.
Vabbe', c'è chi per meno migliorie di queste vende direttamente una remastered a 40/50/60€, è una mossa antipatica sicuramente ma pazienza. 8€ tramite CD-Keys e si ingoia il rospo

Segnalo che è a 10 euro al GS con la level3 (versione ps4)

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro