PS4/PS5 Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 | 11 Luglio 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,257

Il 3 è il capitolo a cui ho giocato di più, soprattutto l'editor delle mappe l'ho consumato :asd:

Vedo una demo relegata al preorder su store (era cosi pure con la prima collection mi sa) questa è una bastardata bella e buona.

Visto che la prima collection con 1+2 mi stufò relativamente in fretta, non andrò di d1, però mi piacerebbe rigiocarli.

Io ho una bella edizione per PS4, pagata pochi spicci con inclusi adesivi e qualche altre piccolezza del genere.
È stato dato anche col Plus Essential, se vi ricordate.

Alla fine, ci ho giocato poco. Al contrario, agli originali ci spesi tantissimi pomeriggi dopo scuola. Con quella OST, poi...che ricordi.

Il 3 l'ho consumato ai tempi. Non vedo l'ora.
Speriamo esca anche in edizione fisica.

Io bazzico nell'ambiente ma non mi interessa il gioco, però ho degli amici che sono al settimo cielo. È un remake molto gradito a quanto pare. :asd:

Una cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che i primi 2 capitoli siano su PS4 (con upgrade) e questi 2 su PS5.
Lo so, fissazioni mie :asd:

Qualcuno ha notizie in merito alla Collector su store italiani? Io non la trovo e non l'ho trovata da nessuna parte.
È stata distribuita in Italia come quella del 1+2 oppure solo in alcuni stati europei + uk?

Qualcuno ha notizie in merito alla Collector su store italiani? Io non la trovo e non l'ho trovata da nessuna parte.
È stata distribuita in Italia come quella del 1+2 oppure solo in alcuni stati europei + uk?

Nessuno qui ha menzionato una Collector. Esiste? Cosa contiene?
Ricordo quella dell'1+2 che era fantasmagorica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro