PS4 Tony Hawk's Pro Skater 5

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,482
While reminiscing about the Pro Skater series on his Demolition Radio show on SiriusXM, Tony Hawk said, “We’re working on a game, we are working on a game, it's pretty cool.” A co-host, likely referring to motion capture, followed up, “It’s a whole suit you have to put on." Hawk and his hosts didn't elaborate any further, but reiterated numerous times, "We are working on a game." No developer was specified, though Robomodo most recently developed Tony Hawk's Pro Skater HD. IGN has yet to receive a comment from Activision on the future of Tony Hawk's Pro Skater. Hawk told IGN a couple years back that he'd love to see more of his series on "new consoles as they come."
http://www.ign.com/articles/2014/02/20/tony-hawk-we-are-working-on-a-new-game?

Ultima modifica da un moderatore:
Play-Tony-Hawks-game-and-hell-be-your-friend.jpg

$$$$$$$$$$$$$

Cmq la serie che era riuscita meglio sul genere era skate, non ne hanno fatti altri?
Hanno pseudo rifatto in HD i primi capitoli, usciti sullo store circa due anni fa.

Mah, staremo a vedere che uscirà.

Spero facciano qualcosa alla "American Wastland", il migliore della serie imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie Tony Hawk potrebbe tornare su console

Activision ha annunciato recentemente Tony Hawk Shred Session, gioco mobile per piattaforme iOS e Android che sarà disponibile durante l'estate. In una sessione di domande e risposte su Reddit, il noto campione di skateboard ha rivelato che in futuro un nuovo gioco della serie potrebbe uscire anche su console, senza rivelare altri dettagli. E' probabile che il publisher stia valutando attentamente la situazione prima di riportare questo storico brand sulle piattaforme casalinghe, dopo i pessimi risultati commerciali di Tony Hawk Shred e Tony Hawk Ride.
Fonte: SC

@tonyhawk: I’m currently working with Activision on a console game for 2015 (along with a new mobile game). I think fans of THPS series will be hyped.

Ufficiale, in uscita nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chef Joe Youkhan, owner of The Tasting Spoon in California, catered an event for pro skateboarder Tony Hawk today. On his Instagram he posted a photo of the event, possibly accidentally leaking the title of the next Tony Hawk video game, which is long known to be in development.
On the projected screen in the background of the image, you can see a “Tony Hawk 5” logo. To the lower right of “Hawk,” you can see what might be a “P” and a cut-off “R,” which would suggest the full title to be Tony Hawk’s Pro Skater 5. Which would make sense, given there’s been nine main games and seven spin-offs.

Thanks, NeoGAF.

Update: Polygon managed to get in touch with an Activision representative, who said “Tony Hawk 5” is a working title.
http://gematsu.com/2015/04/tony-hawks-pro-skater-5-possibly-leaked-event-caterer

Preferirei di gran lunga un Underground 3 all'ennesima potenza, ma tant'è, Hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Skate l'ho sempre trovato terribilmente anonimo, scialbo come pochi titoli :rickds:

Sarà mio anche questo! Io son rimasto a tony hawk's underground per ps2, chi se lo ricorda? Quel gioco era tra i miei preferiti ps2, aveva tutto, da unamod storia corposa e folle, una soundtrack da panico (best soundtrack ever per quantitá e qualità di brani) location eccelse (san pietroburgo!!), fino ad arrivare all'editor. Tutto perfetto. Dopo tanti anni la voglia è tornata! Comunque per sto 2015 ci sarà da svenarsi su ps4, alla faccia della gen dei soli remastered..

Hype moderato... durante tutta l'era ps3, Tony mi ha sempre deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preferirei di gran lunga un Underground 3 all'ennesima potenza, ma tant'è, Hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Skate l'ho sempre trovato terribilmente anonimo, scialbo come pochi titoli :rickds:

Sarà mio anche questo! Io son rimasto a tony hawk's underground per ps2, chi se lo ricorda? Quel gioco era tra i miei preferiti ps2, aveva tutto, da unamod storia corposa e folle, una soundtrack da panico (best soundtrack ever per quantitá e qualità di brani) location eccelse (san pietroburgo!!), fino ad arrivare all'editor. Tutto perfetto. Dopo tanti anni la voglia è tornata! Comunque per sto 2015 ci sarà da svenarsi su ps4, alla faccia della gen dei soli remastered..
Oddio allora non sono il solo che vorrebbe un Underground 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Figurati non sei il solo! Io l'era ps3 l'ho saltata in toto, quindi penso di ripartire da qui! Per il resto du underground 1 ho passato tantissime ore perchè amavo l'ironia di quel gioco, la soundtrack assurda (ha vinto pure degli awards come best soundtrack, ricordo ancora white riot, god of thunder dei kiss, mother e molto altro), insomma mi piaceva tutto il 'contorno' dato che non ero un espertone di skate, però anche le meccaniche di gioco mi son piaciute molto (il grinding,le pedane, rampe ecc). È stato il mio unico gioco di skate quindi se questo qui esce bene sarei contento di rituffarmici

Ma che dici skate 3 era bellissimo solo per i bug apocalittici :rickds:

:rickds:

Comunque son convinto che un " semplice " gioco di skate non venderebbe granchè

Un nuovo Underground con la potenza delle console attuali e la possibilità di implementare un open world a tema skate, con una città enorme piena di attività, zone e trick farebbe un botto non indifferente, se non erro i vecchi underground fecero un gran bene a livello di popolarità e vendite

immaginate di avere una sorta di GTA V a tema skateboard, con la possibilità di creare e personalizzare in mille modi il proprio alter-ego...mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma tanto sarà un capitolo classico, quindi le mie sono solo speranze vane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche se credo, forse a seconda del successo di questo capitolo, un Underground 3 in questa gen lo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati non sei il solo! Io l'era ps3 l'ho saltata in toto, quindi penso di ripartire da qui! Per il resto du underground 1 ho passato tantissime ore perchè amavo l'ironia di quel gioco, la soundtrack assurda (ha vinto pure degli awards come best soundtrack, ricordo ancora white riot, god of thunder dei kiss, mother e molto altro), insomma mi piaceva tutto il 'contorno' dato che non ero un espertone di skate, però anche le meccaniche di gioco mi son piaciute molto (il grinding,le pedane, rampe ecc). È stato il mio unico gioco di skate quindi se questo qui esce bene sarei contento di rituffarmici
Io invece ho giocato solo ad Underground 2, ci passai un sacco di ore sopra! Comunque mi ha divertito per i tuoi stessi motivi, anch'io non sono un super appassionato di skateboard però il titolo era molto divertente perché era tutto basato sul fare dispetti alla gente, poi c'era la personalizzazione dello skater, la soundtrack straordinaria e persino Shrek come personaggio giocabile (che invece che fare i graffiti con la bomboletta faceva i rutti xD) :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque concordo col fatto che un Underground 3 che potenziasse la formula all'ennesima potenza sarebbe spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nei vecchi capitoli di Tony Hawk c'era gente come Spiderman o Wolverine giocabile, altro che Shrek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro