PS4 Tony Hawk's Pro Skater 5

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo recupererò quando si trova a uno sputo, tecnicamente pare davvero ps2.

Ma é orribile, THPS 1 HD sembra meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Secondo me dovrebbero fare una simulazione di Skate più seria... magari esagerata con salti abnormi ok (tipo i primi), ma che sia un gioco di Skate e non un adventure.

L'Underground (e poi non li ho più seguiti) era un adventure a tema skate\trash\tematiche punk assortite... una cosa ben diversa dal 2 o l'1 (o il 3), i veri esponenti della serie.

Da skater (ex quasi, ormai) un titolo come questo da un po' di visibilità ad uno sport che da noi non riesce ad emergere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
a livello grafico è proprio un obbrobrio vero, a momenti su PSP c'erano volti migliori ai personaggi in game

[video=youtube;otkq-qvou4k]

Tecnicamente siamo ai livelli di Deadly Premonition.

Giá la serie era praticamente morta, ma se dovevano riesumarla in questo modo era meglio lasciar perdere.

A me della grafica non importa nulla, sto vedendo dei live streaming e il gioco mi pare davvero divertente, adesso vedrò qualche recensione ma penso che andrò di d1, ho amato Skate 1 e 2 e la loro "simulazione" ma Tony Hawk's è la mia infanzia e mi diverto sempre tanto a giocarci.

Pare sia uno dei giochi più brutti e rotti della storia, tutti i siti ne stanno sconsigliando l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi occhio a chi voleva comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è probabilmente Tony Hawk il misterioso gioco completamente rotto, che sarebbe uscito nel mercato entro fine anno...

Come far resuscitare un ip... e trasformarla in uno zombie da riuccidere brutalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro