Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto giusto giocando Odyssey in questo periodo. Un giorno recuprerò almeno i primi due Yakuza. Giuro.TOP
Assassin's creed odyssey:
miglior AC della serie, e in pratica uno dei più ricchi e completi action-gdr disponibili sul mercato. Per questo tipo di gioco penso sia giusto coniare il neologismo witcherlike. Anche se la storia è un pò moscia, kassandra verosimilmente diventerà un icona della serie.
Red dead redemption 2:
Serve una descrizione? una delle esperienze videoludiche migliori di sempre al netto di alti e bassi nella storia e controlli e gameplay non proprio user friendly
Yakuza Kiwami 2:
Il miglior Yakuza powered by dragon engine; semplicemente un capolavoro. Remake che non solo rende giustizia all'originale ma aggiunge una valanga di contenuti di qualità.
Shadow of the tomb raider:
la nuova serie di TR o la si ama o la si odia; non c'è una via di mezzo; al di la di tutto ritengo shadow un ottimo gioco che prende tutti gli elementi action/esplorativi/avventurieri del reboot e li miscela alla perfezione
PES 2019:
Personalmente il gioco di calcio definitivo; gameplay migliorato in ogni singolo aspetto e grafica tendente al fotorealismo
FLOP
Soul calibur VI:
se da un lato il gioco tenta di riportare la serie alle sue radici, dall'altro lato non ho gradito il gameplay troppo imbastardito di mosse speciali, sasso-carta-forbice etc....
se poi ci aggiungiamo anche una modalità storia ridicola, mancanza di contenuti e un edit mode copiato e incollato da SC V....
Hitman 2:
il gioco di per se non è nemmeno male, ma rifinito con i piedi e privo di vere e proprie cutscenes per la mancanza di fondi. Dopo l'ottimo Hitman1 mi aspettavo il salto di qualità
invece, al netto di una qualità sopra la media, i contenuti continuano a rimanere scarsi e gli sviluppatori non hanno fatto nulla per mascherare le lacune e le mancanze derivanti
da un budget misero.
Pokemon let's go:
Se da un lato era l'atteso remake di pokemon giallo; dall'altro lato non gli si può perdonare certe scelte di design come la mancanza degli incontri casuali.
Personalmente l'ho trovato estremamente noioso e tedioso da portare avanti.
Batman the enemy within :
brutto. Storia senza il minimo spessore. Già dalla prima stagion non ho mai sopportato l'idea di come viene rappresentato il joker
Ni no kuni 2:
il gioco di per se non è nemmeno male, ma ha una struttura che sarebbe andata bene nei primi anni 2000 forse.... stancante a dir poco ed estremamente facile che ti azzera ogni stimolo.
Menzioni d'onore a Spiderman e gow che anche se non li reputo tra i miei 5 top sono cmq grandissimi giochi.
redimiti al più prestoSto giusto giocando Odyssey in questo periodo. Un giorno recuprerò almeno i primi due Yakuza. Giuro.
Quell'inglese maledetto :(Sto giusto giocando Odyssey in questo periodo. Un giorno recuprerò almeno i primi due Yakuza. Giuro.