Ufficiale Top Gear | Trentesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
3
Lcm450p.jpg

Cast
Jeremy Clarkson (2002-2015)
Jason Dawe (2002)
Richard Hammond (2002-2015)
James May (2003-2015)
Chris Evans (2016)
Matt LeBlanc (2016-2019)
Eddie Jordan (2016-)
Chris Harris (2016-)
Sabine Schmitz (2016-)
Rory Reid (2016-2019)
The Stig (2003-)

Sinossi
Top Gear è un programma televisivo della BBC che tratta come argomento principale i veicoli, in particolare automobili, con uno stile umoristico e provocatorio.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
ma adesso mica deve riprendere una nuova stagione ma proprio a breve ?

ma top gear USA che porcata è?

non hanno preso i diritti dalla bbc per cui non verranno più fatte serie inglesi vero?

andranno in parallelo vero?

ma top gear USA che porcata è?
non hanno preso i diritti dalla bbc per cui non verranno più fatte serie inglesi vero?

andranno in parallelo vero?
lo hanno dato l'altra sera, ma ho subito cambiato canale, perchè sembrava una offesa contro quello originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so', sara' che sono le prime puntate, ma per adesso non mi ha preso come la versione inglese...:(

Su Sky l'ultima che hanno data era la quindicesima vero? Ma gli episodi erano pochini... 5 o 6 mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque TopGear USA non è malaccio, certo non regge il confronto con l'originale ma resta comunque un bel programma... e il conduttore principale è un fenomeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Sky l'ultima che hanno data era la quindicesima vero? Ma gli episodi erano pochini... 5 o 6 mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque TopGear USA non è malaccio, certo non regge il confronto con l'originale ma resta comunque un bel programma... e il conduttore principale è un fenomeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parli di Adam Ferraro?

in circa due settimane mi sono visto la 16° la 15° la 14° e ora sto finendo di vedere la 13° poi vedreo la dodicesima, l'undicesima e la decima.... le prime dici si trovano solo in inglese senza sub...

piùttosto, sapete se vendono i cofanetti in giro?

Esattmante, su SKY sono arrivati alla stagione 15 e si sono visti in onda solamente 6 episodi su 7...non capisco perché l'ultimo episodio della serie non lo abbiano fatto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Anyway, ho visto la prima puntata della diciassettesima serie e stò vedendo tutte quelle della sedicesima.

E' importante mettere in chiaro un aspetto:

Top non fa' critica

O perlomeno io non la considero tale.. d'altronde come si può considerare critico un programma in cui il presentatore dice che le Ferrari sono macchine esteticamente brutte?

E cmq, come programma comico fa' il suo fottuto dovere.... adoro i tre protagonisti e il fatto che spesso e volentieri siano fuori dalle righe.

Nella puntata in cui sfottevano la macchina sportiva messicana, mi stavo rotolando dalle risate.

Tortillias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anyway, ho visto la prima puntata della diciassettesima serie e stò vedendo tutte quelle della sedicesima.E' importante mettere in chiaro un aspetto:

Top non fa' critica

O perlomeno io non la considero tale.. d'altronde come si può considerare critico un programma in cui il presentatore dice che le Ferrari sono macchine esteticamente brutte?

E cmq, come programma comico fa' il suo fottuto dovere.... adoro i tre protagonisti e il fatto che spesso e volentieri siano fuori dalle righe.

Nella puntata in cui sfottevano la macchina sportiva messicana, mi stavo rotolando dalle risate.

Tortillias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
P.S. Jeremy clarkson è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...in quanto fa sempre dei paragoni al di fuori del normale. ESEMPIO:

parlando della ferrari 430 scuderia

....questa non ha piu' il muso da ebete che aveva la versione precedente, non ha piu' quei stupidi computer che " facevano guidare l' auto da sola "....questa si che è una vera ferrari, prende a sculacciate tua madre ( a questo punto si vede Jeremy che maltratta l'auto in tutto e per tutto, consumando le gomme etc...) :rickds: [/b]

P.S. Jeremy clarkson è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...in quanto fa sempre dei paragoni al di fuori del normale. ESEMPIO:
parlando della ferrari 430 scuderia

....questa non ha piu' il muso da ebete che aveva la versione precedente, non ha piu' quei stupidi computer che " facevano guidare l' auto da sola "....questa si che è una vera ferrari, prende a sculacciate tua madre ( a questo punto si vede Jeremy che maltratta l'auto in tutto e per tutto, consumando le gomme etc...) :rickds:

Cmq si, Jeremy mi fa morire dalle risate, ma allo stesso tempo devo dire di odiare quel panzone.

Lo ODIO perché a causa sua e di quel commento sul muso ebete della ferrari 430, adesso ho iniziato a trovare quella macchina...

brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' assurdo perché prima amavo quella macchina, ma dopo quel commento..... non posso fare a meno di vederla in maniera diversa da prima -_-

Giuro su *** che se dovessi incontrare Jeremy per strada uno di questi giorni... un calcio nelle palle non gli e lo leva nessuno

Ma sbaglio o nella versione americana non fanno mai vedere Ferrari, Lamborghini o macchine italiane, vi giuro che devo ancora vedere una puntata dove ne parlano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro