Cosa c'è di nuovo?

Top Gun: Maverick

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9


boom.gif

black panther filmetto etto etto
 
  • Like
Reactions: Ts.

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Purtroppo la petizione per avere l' audio in Dolby Atmos Italiano non è andata a buon fine, :hmm: Paramount nonostante abbia guadagnato 1 miliardo e 300 milioni di dollari dal film, ha voluto risparmiare e su bluray 4k ci rifilerà una misera traccia da Dvd in Dolby Digital 5.1, nemmeno una traccia ita in HD :badboy:
Quindi lo comprerò soltanto quando sarà in sconto, proprio come ho fatto con l' ultimo 007 che non ho ancora acquistato, tanto ho un sacco di bluray 4k da recuperare.

 
Ultima modifica:

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Ma in streaming si vede da qualche parte? O a noleggio...
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
982
Reazioni
362
Medaglie
6

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Finalmente sono riuscito a rivederlo in lingua originale, noleggiato su Apple TV e in 4K con Dolby Vision e Dolby Atmos è stato una goduria :predicatore:

Se dovete noleggiarlo, scegliete assolutamente questa piattaforma, anni luce avanti a tutti i competitor
 

lucano93

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
180
Reazioni
11
Medaglie
3
ho visto anche io questa meraviglia di film, secondo me un top film degli ultimi 10 anni
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Finalmente sono riuscito a recuperarlo, per giunta in sala.
Gran bel film, visivamente e tecnicamente un trionfo, senza esagerare. L’incipit su cui si regge questo seguito è ottimo e funziona alla grande per me. Attori centrati, con un grande Cruise nella parte.
La parte debole del film per me è quando in certi momenti smette di fare il seguito, e perde tempo nel scimmiottare e citare il primo film. Aldilà de fatto che segue lo stesso schema, ma non è un problema. Mi è risultato un pó ridicolo e a volte pure cringe in quei frangenti, tradurre in toto certe scene d’epoca e modernizzarle solo per le member berries l’ho trovato davvero inutile e controproducente perchè la maggior parte mi sono sembrate fuori luogo. Aldilà di questo, promosso a pieni voti
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Fatto maratona dei top gun con la mia ragazza in due giorni. Pazzesco questo Maverick. Uno dei migliori film degli ultimi anni. Un trionfo visivamente e tecnicamente, per non parlare della colonna sonora. Chapeu.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto questa sera, uno dei migliori sequel di sempre. Grandissimo film, Cruise immenso.

Tutta la parte finale del film è adrenalina pura.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,296
Medaglie
9
Spedito il bluray 4k finalmente :ivan: me lo hanno fatto sudare. Non vedo l'ora di spararmelo sull'OLED. Molto curioso anche dei contenuti speciali per vedere come hanno realizzato le varie scene.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Visto stasera. Tanta roba. Mi è molto piaciuto il fatto che hanno ripreso i colori caldi del primo e i giochi sulla spiaggia ahah

Poi vabbè il finale è la ciliegina sulla torta!
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Lo vedo questa sera, ho adorato il primo, non so nemmeno quante volte l'ho visto.
Speriamo sia allo stesso livello, ma leggendo i commenti sembra di si
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Lo vedo questa sera, ho adorato il primo, non so nemmeno quante volte l'ho visto.
Speriamo sia allo stesso livello, ma leggendo i commenti sembra di si
Io non sono un appassionato di Top Gun e avevo visto i film precedenti diverso tempo fa, per cui alcune cose non le ricordavo, ma in ogni caso il film mi è piaciuto molto :sisi:
 
Top