Ufficiale Top Gun: Maverick

ufficiale
Pubblicità
keAFiVKfJGXENjmSjsSG5blbWJ0.jpg

Titolo: Top Gun: Maverick

Genere: Azione, Dramma

Regista: Joseph Kosinski

Cast: Tom Cruise, Val Kilmer, Miles Teller, Jennifer Connelly, Ed Harris, Jon Hamm, Manny Jacinto, Glen Powell, Monica Barbaro, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Jay Ellis, Greg Tarzan Davis, Peter Mark Kendall, Charles Parnell, Jean Louisa Kelly, Lyliana Wray, Bashir Salahuddin, Roberta Sparta, Raymond Lee, Jake Picking, Kara Wang, Randy Davison, Rachel Winfree, Jane Vande Voorde, Adam Pepper, Landon Gordon

Data di pubblicazione: 2022-05-25

Trama: Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Per chi fosse interessato, sul sito del the space è possibile prenotare per le anteprime del 21 e 22 maggio. Per l'occasione sarà consegnato anche un poster (sperando sia di qualità) ??

vabbè dai, ci stanno perculando tutti ed è una ciofeca :bruniii:
si si pur el'ultimo terminator doveva essere un capolavoro mentre io momenti ho vomitato pure gli occhi...
Non mi fido più di niente e nessuno quando "toccano" i "miei" capolavori del passato (terminator,robocop,atto di forza,conan,top gun, matrix eccc una cagata dietro l'altra)

si si pur el'ultimo terminator doveva essere un capolavoro mentre io momenti ho vomitato pure gli occhi...
Non mi fido più di niente e nessuno quando "toccano" i "miei" capolavori del passato (terminator,robocop,atto di forza,conan,top gun, matrix eccc una cagata dietro l'altra)
Qua c'è è Tom, pochi dubbi che sarà un blockbusterone con i controcazzi.
Hanno fatto tipo 800 ore si girato, per dire

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Atto di forza non male dai...il resto spazzatura
Poi qui c'è Tom...una garanzia, un'attore che ha toppato un paio di film su cento, un mito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro