Ufficiale Topic Acquisti | Chiedete consigli qui per i vostri acquisti!

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,468
Utilizzate questo topic per chiedere consigli su acquisti in generale. Non chiedete di prodotti che vengono trattati in altre sezioni (quindi videogiochi, entertainment, tech) o in topic specifici della sezione. Buon shopping!

Vi ricordo che c'è un'affiliazione tra il forum e Amazon, come spiegato qui

Ti direi di orientarti sui brand più noti tipo Philipps, Braun o al massimo Panasonic. In quella fascia di prezzo ne trovi parecchi e, sostanzialmente, vanno bene tutti. Le recensioni di questi prodotti su Amazon sono folli, per cui fidati della maggioranza e di un marchio fidato e andrà bene :sisi:

Philips MG7220
eh ma..
ho specificatamente chiesto pareri su quello stile ^^
cioè lo vorrei come quel modello.
Post automatically merged:

Ti direi di orientarti sui brand più noti tipo Philipps, Braun o al massimo Panasonic. In quella fascia di prezzo ne trovi parecchi e, sostanzialmente, vanno bene tutti. Le recensioni di questi prodotti su Amazon sono folli, per cui fidati della maggioranza e di un marchio fidato e andrà bene :sisi:
Quindi dici devo allontanarmi da quel modello nello specifico? Perché volevo proprio quello..

Ultima modifica:
Braun tutta la vita :unsisi: Ho un ProSkin 3080s da 4 anni ed è perfetto come il primo giorno (idem la batteria interna), e la pelle me la lascia morbida e liscia. Prima di lui avevo un altro Braun ma non ricordo la marca esatta, anche lui un gioiellino. Su Amazon ci son gli MGK in sconto, prova a dargli un occhio :ahsisi:

MGK3221 / MGK3242 / MGK5280 / MGK7220

non so se è il topic adatto o se ne andrebbe aperto uno nuovo, comunque avrei una domanda riguardante Amazon. qualcuno ha mai fatto il pagamento rateizzato (non quello con Cofidis, quello proprio di Amazon che c'è su alcuni prodotti) e sa dirmi come funziona? perché dovrei comprare una cosa ma siccome sono parecchi soldi mi farebbe comodo dilazionare un po' per non spenderli tutti insieme. non capisco però come mai quando faccio per completare il pagamento e devo dare la conferma tramite app della banca, l'autorizzazione alla transazione mi viene richiesta per la somma intera e non solo per quella che dovrebbe essere la prima rata :azz:

Ultima modifica:
non so se è il topic adatto o se ne andrebbe aperto uno nuovo, comunque avrei una domanda riguardante Amazon. qualcuno ha mai fatto il pagamento rateizzato (con quello con Cofidis, quello proprio di Amazon che c'è su alcuni prodotti) e sa dirmi come funziona? perché dovrei comprare una cosa ma siccome sono parecchi soldi mi farebbe comodo dilazionare un po' per non spenderli tutti insieme. non capisco però come mai quando faccio per completare il pagamento e devo dare la conferma tramite app della banca, l'autorizzazione alla transazione mi viene richiesta per la somma intera e non solo per quella che dovrebbe essere la prima rata :azz:
Non l'ho mai provato. Pensi che se accetti il pagamento ti prendano la somma intera dal conto? Sarebbe strano.

Non l'ho mai provato. Pensi che se accetti il pagamento ti prendano la somma intera dal conto? Sarebbe strano.
forse prendere no, ma non vorrei che preautorizzassero comunque la somma intera e poi scalassero man mano con le varie rate, lasciandomi però con dei soldi bloccati per tutto il tempo. lo so che sarebbe strano, ma non mi spiego come mai farmi autorizzare una transazione per la cifra intera :hmm:

forse prendere no, ma non vorrei che preautorizzassero comunque la somma intera e poi scalassero man mano con le varie rate, lasciandomi però con dei soldi bloccati per tutto il tempo. lo so che sarebbe strano, ma non mi spiego come mai farmi autorizzare una transazione per la cifra intera :hmm:
Io un pagamento a rate online l'ho fatto sul sito Mondadori tramite Satispay. Mi hanno scalato solo i soldi delle rate e non mi hanno bloccato la cifra intera. Comunque se non trovi risposte in giro, contatta l'assistenza di Amazon e quella della banca.

Io un pagamento a rate online l'ho fatto sul sito Mondadori tramite Satispay. Mi hanno scalato solo i soldi delle rate e non mi hanno bloccato la cifra intera. Comunque se non trovi risposte in giro, contatta l'assistenza di Amazon e quella della banca.
alla fine ho parlato con l'assistenza clienti di Amazon. mi hanno detto che quella non è una preautorizzazione vera e propria ma semplicemente una verifica della carta e che i soldi vengono rilasciati subito, saranno scalati solo quelli della prima rata al momento della spedizione.
dopo aver parlato con loro infatti ho rifatto l'ordine e stavolta ho confermato la transazione, e non mi è stato scalato nulla dalla carta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro