Cosa c'è di nuovo?

Topic Brink | 10/13 Maggio 2011 |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
sembra moooolto bello, spero nn si incentrino troppo sulla grafica

 
R

Raga

ma la comunity di cross fire io non ho ancora trovato un gioco che gli piace tranne et

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
News inserita qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1265919404&archive=&start_from=&ucat=6&

Su Splash Damage a questo punto non mi sbilancio, con il modo in cui (non) stanno gestendo Quake Wars non si stanno facendo una bella pubblicità, per cui potrebbero voler far bene sentendo la necessità di riscattarsi, anche se è pur vero che il fatto che pochi siano ancora interessati a quel gioco potrebbe far sì che la cosa non diventi troppo pubblica, e che quindi la casa possa continuare ad operare così senza conseguenze sulla sua reputazione, con il rischio che facciano poi lo stesso per Brink quando sarà il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
H

Hexen Terzo

Anteprima di ben 6 pagine sulla rivista winmagazine. Ho visto la rivista in edicola(quasi mai comprata), ma vedendo lo speciale di brink in copertina non ho resistito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi metto le scensioni dello speciale, molto ben fatto.







PRO

- Grafica all'altezza del 2010

- Stile grafico molto bello

- Gameplay di squadra come in ETQW ma senza veicoli

- Single player lungo con trama articolata

- Alter ego con una personalizzazione estetica mai vista in un FPS

- MP con diverse classi

- Non sarà games for windows

ALLARME ROSSO

- Alcune animazioni ancora da rivedere

- Forse richiederà steam(forse, spero proprio di no).

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
anche io ho comprato quella rivista appena ho visto brink in copertina

interessante lo sviluppo del tech 4 che a detta degli sviluppatori e molto simile al tech 5

ps

hexen non ti incazzare per steam

vieni e basta

ricordi quando ti dicevo gioca in promod su quake wars e te non ne volevi sentir parlare ?

poi hai addirittura fatto tornei e cw e guai chi te lo tocca

su steam potresti cambiare idea

 
H

Hexen Terzo

Su steam è diverso. :Morris82:

Se brink avrà steam io manco lo compro. :morristend:

Spero che non ci sia, perchè il gioco pare davvero bello! :sbav:

 
R

Raga

be vabbe alla fine basta che ci siano i server dedicati e che il gioco sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Beh certo miti, Steam è come la protezione del dvd, traducendo se con alcuni giochi senza cd non giochi, con steam è la stessa cosa. A mio parere cmq steam è meno pericoloso e più rapido a differenza delle protezioni cd, basta prendere ad esempio le starforce che mi hanno fatto fuori il masterizatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top