Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io simpatizzo per il Cagliari, comunque lo spero vivamente anche io e speriamo sia cosi....Sperando per voi che possa essere la base per un futuro più importante..
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il cross al bacio su cui ha fatto autogol Zapata è tanta roba. Non sapevo giocaste di venerdì ed ho visto solo dall'ottantesimo in poi, quei dieci minuti che ho visto valgono un'intera partita.Il leoncino anche ieri sera ha tirato fuori due cioccolatini da fuoriclasse![]()
Perchè, quello che ha fatto nel primo tempo e sprecato con una busta da Joao Pedro? (Mi pare da 0:43 in poi)Il cross al bacio su cui ha fatto autogol Zapata è tanta roba. Non sapevo giocaste di venerdì ed ho visto solo dall'ottantesimo in poi, quei dieci minuti che ho visto valgono un'intera partita.![]()
1 minuto fa, yonkers86 ha scritto:
Perchè, quello che ha fatto nel primo tempo e sprecato con una busta da Joao Pedro? (Mi pare da 0:43 in poi)
Pavoletti avrebbe fatto entrare in porta pure RaduCi fosse stato Pavoletti... Sta proprio prendendo confidenza col nostro campionato, ho messo la partita giusto in tempo per vedergli fare una rovesciata nella vostra metà campo e quel cross perfetto dalla destra che andava solo spinto dentro. Ma Nainggolan quando rientra? Se il belga ritorna ad essere un calciatore quest'anno potreste anche togliervi qualche soddisfazione.
Si ma pavoletti il gol del 3-1 contro il parma o con il genoa non te lo faceva di sicuro...Ci fosse stato Pavoletti...
ma parl dei fratmcugini ro genoà?Pensiamo prima alla partita di venerdì però, con i vostri ex fratelli :sad2:
Ma non si è rotto il gemellaggio quindi?ma parl dei fratmcugini ro genoà?
chill so piezz e core, non fate gli ****. cioè tenit o nennill e simeone , chill a sfonn a rezza...
(stai percaso accennando alla tifoseria del genoa, a noi calcisticamente molto vicina?
spero teniate presente le mie esortazioni e siate misericordiosi, ma avete per caso assicurato per la vostra società i servigi del figlio di simeone? nostro personale flagello? temo che costui finirà per sfondare la rete della porta mercoledi)
A voi non serve, non puntarlo. :bio:Sto Nandez? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg