Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Pubblicità
224054249-1258f578-e2c3-458c-a506-be724b7cdc6b.jpg

vamossssss :megahype:

vittoria importante in una partita difficile contro una squadra più o meno di pari livello

Il leoncino anche ieri sera ha tirato fuori due cioccolatini da fuoriclasse :campione:
Il cross al bacio su cui ha fatto autogol Zapata è tanta roba. Non sapevo giocaste di venerdì ed ho visto solo dall'ottantesimo in poi, quei dieci minuti che ho visto valgono un'intera partita.  :asd:

Il cross al bacio su cui ha fatto autogol Zapata è tanta roba. Non sapevo giocaste di venerdì ed ho visto solo dall'ottantesimo in poi, quei dieci minuti che ho visto valgono un'intera partita.  :asd:
Perchè, quello che ha fatto nel primo tempo e sprecato con una busta da Joao Pedro? (Mi pare da 0:43 in poi)

1 minuto fa, yonkers86 ha scritto:

Perchè, quello che ha fatto nel primo tempo e sprecato con una busta da Joao Pedro? (Mi pare da 0:43 in poi)

Ci fosse stato Pavoletti... Sta proprio prendendo confidenza col nostro campionato, ho messo la partita giusto in tempo per vedergli fare una rovesciata nella vostra metà campo e quel cross perfetto dalla destra che andava solo spinto dentro. Ma Nainggolan quando rientra? Se il belga ritorna ad essere un calciatore quest'anno potreste anche togliervi qualche soddisfazione.

Ci fosse stato Pavoletti... Sta proprio prendendo confidenza col nostro campionato, ho messo la partita giusto in tempo per vedergli fare una rovesciata nella vostra metà campo e quel cross perfetto dalla destra che andava solo spinto dentro. Ma Nainggolan quando rientra? Se il belga ritorna ad essere un calciatore quest'anno potreste anche togliervi qualche soddisfazione.
Pavoletti avrebbe fatto entrare in porta pure Radu :asd: Purtroppo siamo sfigatissimi con gli infortuni, anche quest'anno abbiamo perso due giocatori fondamentali a stagione appena iniziata.

Nandez è uno che può veramente ambire a palcoscenici di un certo tipo, se mantiene questa mentalità può fare grandi cose. Io spero di godermelo il più a lungo possibile, ma so già che non durerà tanto. Nainggolan dovrebbe tornare la prossima settimana, non ci sarà a Napoli ma la prossima in casa col Verona potrebbe essere fattibile.

Con Nandez, Rog, Nainggolan, Cigarini ecc. a centrocampo siamo messi davvero bene, quello che continua a preoccuparmi è la difesa e in parte l'attacco, Simeone è promettente ma Pavoletti per come porta avanti la squadra è un punto di riferimento attualmente insostituibile. Su Cerri non ci sono parole :asd:

Piuttosto mi chiedevo, ma il S.Elia quando viene smantellato? Teoricamente il nuovo stadio dovrebbe essere pronto nel 2020? A me dall'esterno sembra tutto fermo, a livello di lavori, ma poi forse internamente stanno già smontando tutto. Qualcuno è meglio informato? :hmm:

Finchè non presentano il progetto definitivo del nuovo stadio (che si spera arrivi entro la prima metà del prossimo anno) i lavori non partono, neanche quelli di demolizione del vecchio rudere...

Ci fosse stato Pavoletti...
Si ma pavoletti il gol del 3-1 contro il parma o con il genoa non te lo faceva di sicuro... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Con la politica che ce in Sardegna ed in Italia in generale e' tutto a rilento, scordiamoci tempi brevi..

Per venerdì scorso ottima prestazione.. buon centrocampo e attacco.. quella che preoccupa e' la difesa.. Con il Napoli siamo messi male ma spero in una buona prestazione

Pensiamo prima alla partita di venerdì però, con i vostri ex fratelli :sad2:
ma parl dei fratmcugini ro genoà?

chill so piezz e core, non fate gli ****. cioè tenit o nennill e simeone , chill a sfonn a rezza...

(stai percaso accennando alla tifoseria del genoa, a noi calcisticamente molto vicina?

spero teniate presente le mie esortazioni e siate misericordiosi, ma avete per caso assicurato per la vostra società i servigi del figlio di simeone? nostro personale flagello? temo che costui finirà per sfondare la rete della porta mercoledi)

ma parl dei fratmcugini ro genoà?

chill so piezz e core, non fate gli ****. cioè tenit o nennill e simeone , chill a sfonn a rezza...

(stai percaso accennando alla tifoseria del genoa, a noi calcisticamente molto vicina?

spero teniate presente le mie esortazioni e siate misericordiosi, ma avete per caso assicurato per la vostra società i servigi del figlio di simeone? nostro personale flagello? temo che costui finirà per sfondare la rete della porta mercoledi)
Ma non si è rotto il gemellaggio quindi?

...è qui la festa?!? :sard:

GODO.

El Pataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

f6d35a0eaae37f6d189b27e689104ca2.jpg

Squadra con le palle, avete revitalizzato Olsen e Pisacane, considerando che Nainggolan non ha giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro