Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Pubblicità
Non tutti, alla Fiorentina servivano 2 punti (meglio 3) per avere un posto sicuro nelle competizioni europee l'anno prossimo. Pazienza.

Comunque oltre Ranieri lascia anche Nandez, è una notizia che non mi stupisce e che aspettavo di sentire da tempo. Spiace molto, oltre che per le innegabili doti tecnico e fisiche, per l'amore dimostrato verso il Cagliari e la Sardegna.

Certo che averlo fatto andare via a parametro 0 è un peccato per le casse del Cagliari (contando che era costato 16 milioni e rotti) per andare a giocare poi nell'Al-Qadsiah, attirato forse più dai soldi che dalla sfida del campionato saudita. Mah, pazienza e in bocca al lupo comunque. :)

al torino in europa non crede nemmeno cairo, col pareggio erano praticamente già sicuri e ci sarebbe stata anche la partita con l'atalanta

Sulemana all'Atalanta per 9 milioni (non ho ancora capito se a titolo definitivo o prestito)

Zortea da noi per 4 milioni, Piccoli e Adopo in prestito con diritto. Felici già arrivato a titolo definitivo e ufficiale anche il rinnovo di Viola.

Leggo che i soldi di Sulemana dovrebbero andare su Gaetano, che verrebbe preso a titolo definitivo.

Queste ultime operazioni devo ancora decifrarle, per Sulemana un po' mi dispiace perché è un 2003 ma la plusvalenza era molto ghiotta. C'è però da dire che Bonato sta facendo un mercato in totale controtendenza rispetto allo scorso, dove si mosse tardi (e male).

Spiace per Sulemana così come per Dossena, ma fondi del genere sono essenziali per costruire una squadra a cui mancano ancora diversi pezzi. Mi chiedo quale sarà la punta che sostituirà Lapadula, Piccoli? Non mi pare uno che segni tanto, ed è un qualcosa su cui il Cagliari deve migliorare, considerando che il nostro miglior finalizzatore lo scorso anno è stato Viola (tra l'altro sono contento sia stato confermato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro