Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Pubblicità
Siamo in due, da quei minuti di follia è partito il declino. Ora ci aspettano altre partite difficili, spero che il ritorno di Olsen porti maggiore sicurezza nelle retrovie.
Più che altro, con Olsen in porta la busta di Luis Alberto e quella di Okaka non avrebbero causato due goal :asd:

 
Eh sì, purtroppo siamo scoppiati fisicamente e credo sia abbastanza palese. Speriamo di fare quadrato e continuare degnamente il campionato, non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso. Dispiace perchè delle ultime 4, meritavamo di perdere solo le ultime 2 mentre con Lazio e Udinese siamo stati molto sfortunati e avremmo meritato di fare punti

Squadra scoppiata, un vero peccato.
Non ti credo manco per niente :sard:

 
Il Cagliari sta perdendo poiché ha gli 80 punti vinti contro di noi, cosa gliene frega ora di vincere le partite?

 
Sono già in ripresa, chi pensava fossero scoppiati totalmente mi sa che si sbagliava

 
Sono già in ripresa, chi pensava fossero scoppiati totalmente mi sa che si sbagliava
Indovina che squadra tifano :sard:

Comunque ottimo pareggino, considerata la nostra coppia di centrali da film horror. E se non ne prendono un altro sono in malafede (ma non Goldaniga pls)

 
e vabbè, sembra pure che abbiamo rubato quando gli avversari segnano il loro unico gol con una spinta e uno dei loro giocatori entra a due piedi sulla caviglia e non viene espulso... :facepalm:

 

 ​




 
Già nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato del West Ham pronto all'offerta per Nahitan Nandez e poco fa la proposta degli inglesi è arrivata sul tavolo del Cagliari. Le cifre sono importanti, visto che si parla di 40 milioni di euro bonus inclusi e sia il club sardo che il giocatore stanno riflettendo attentamente. Attualmente c'è la possibilità che l'uruguaiano lasci i rossoblù entro venerdì.


 
Balla gigante, anche perchè vi ricordo che c'è una specie di causa di mezzo e se il Cagliari vendesse il giocatore ora potrebbe passare dei guai. L'offerta c'è stata ed è di 25 milioni + bonus (non so quantificarli), ma neppure presa in considerazione.

 
Un'ora in più sul mercato può essere decisiva: la sessione invernale si concluderà venerdì alle 20, ma non per tutti. Sei club di Serie A, infatti, hanno richiesto e ottenuto una proroga per potere consegnare i documenti in Lega entro le 21. Le squadre in questione sono Roma, Sassuolo, Cagliari, Parma, Bologna e Brescia per via del calendario. Il regolamento relativo alle liste da 25 calciatori, infatti, prevede che le variazioni vadano comunicate entro le ore 12 del giorno precedente alla prima gara successiva alla conclusione del calciomercato. Le sei squadre scenderanno in campo l'1 febbraio e avrebbero dovuto inviare la lista alle 12 del 31 gennaio, ovvero col mercato ancora aperto. Tutte le altre squadre potranno inviare i documenti entro le 12 del 1° febbraio. I dirigenti avranno più tempo e potranno piazzare un colpo last minute...

 
Ecco, direi che tra ieri e la partita con la Lazio abbiamo saldato il nostro debito di culo per la vittoria con la Samp. Ora basta pls :dsax:
Forse siamo anche a credito a questo punto :dsax: anzi è andata bene che siamo ancora lì al 6° posto, visto il pareggio del Milan.

Piuttosto, questa partita ha evidenziato ancora di più le mancanze difensive attuali del Cagliari! E ancora non comprendo perché a Gennaio non si è puntati su un difensore d'esperienza..mah.

 
Indovina che squadra tifano :sard:

Comunque ottimo pareggino, considerata la nostra coppia di centrali da film horror. E se non ne prendono un altro sono in malafede (ma non Goldaniga pls)




di lorenzo-luperto per oltre un mese.....

mr please...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Formazione sbagliatissima, vuoi per necessità per via delle assenze di Rog e Cigarini, vuoi per un tentativo sballato di arginare un Genoa affamato di punti. Fatto sta che ho visto una prestazione davvero opaca, condita anche da sfortuna (2 infortuni nei primi 20 min, traversa finale ed erroraccio di Pedro) ma soprattutto ancora una volta si è vista una squadra confusa in fase offensiva e con troppe amnesie in fase difensiva. Insomma speravo che il periodo no fosse finito ma non è così purtroppo. Esordio di Pereiro con giallo, ottimo ._." E col Napoli mancherà anche Nainggolan

 
Povero Pavoletti 

La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top