Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile anche per me, e purtroppo c'è anche un precedente (mi pare un goal annullato Djuricic)Il gol che ci hanno annullato ieri va oltre ogni limite del ridicolo...![]()
Io speravo riprendesse il campionato solo per poterlo cacciareL'unica cosa buona di questo finale di campionato è che tra una settimana zenga si leva dalle balle...
Per la legge dei grandi numeri prima o poi giulini dovrà azzeccare un allenatore...![]()
A quanto pare sono in trattativa avanzata, vediamoMa per Di Francesco si sa nulla, e' confermato?
Ah ok aspettiamo e vediamoA quanto pare sono in trattativa avanzata, vediamo![]()
A roma e sampdoria dopo il disastro lasciato da eusebio è stato chiamato claudione a mettere insieme i cocciNon capisco![]()
Ah, ok.A roma e sampdoria dopo il disastro lasciato da eusebio è stato chiamato claudione a mettere insieme i cocci
Non mi stupirebbe se anche lui rescindesse, tipo l'ultimo giorno di mercato, per poi tornare a casaSembra quasi fatta per Godin, con l'ufficialità per lunedì. E si tratta ancora per Radja..chissà (anche se dubito per quest'ultimo).
https://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/conferenze-stampa-cagliari-calcio/23868/verso-il-sassuolo-di-francesco--vogliamo-partire-bene-godin-leader
io sono ormai in preda allo sconforto più totale...Siamo più scarsi o sfigati? Nel dubbio, prepariamoci alla seconda retrocessione made in Giulini![]()