Topic col quote rotto

Iscritto dal
22 Ago 2025
Reazioni
710
Pubblicità
Saluti, questo è un problema che ho già segnalato agli admin diverse settimane fa, ma ad oggi continua a verificarsi.

Praticamente, in alcuni topic (impossibile quantificarli, non dipende dal numero delle pagine in ogni caso), quando si tenta di quotare qualcuno, esce il seguente errore:

Houston! Abbiamo un problema!
La pagina richiesta non può essere trovata.

E basta. Semplicemente non si può quotare nessuno in quei topic.

Strano non abbiamo altre segnalazioni in merito a questo errore
Linkami uno dei topic in cui succede

Strano non abbiamo altre segnalazioni in merito a questo errore
Linkami uno dei topic in cui succede

Nel secondo topic non riesco a replicarlo, ma ieri c'era.

EDIT: un altro :(

Ultima modifica:
ok grazie dei link
Sto facendo alcuni test ma non riscontro il problema, segnalo anche al nostro sistemista e incrociamo i test, nel caso aggiorno qui appena abbiamo un riscontro

Saluti, questo è un problema che ho già segnalato agli admin diverse settimane fa, ma ad oggi continua a verificarsi.

Praticamente, in alcuni topic (impossibile quantificarli, non dipende dal numero delle pagine in ogni caso), quando si tenta di quotare qualcuno, esce il seguente errore:

Houston! Abbiamo un problema!
La pagina richiesta non può essere trovata.

E basta. Semplicemente non si può quotare nessuno in quei topic.
Ti capita da PC o da smartphone? Per caso avevi la pagina del topic già aperta?

Ti capita da PC o da smartphone? Per caso avevi la pagina del topic già aperta?
Su questo forum scrivo quasi esclusivamente da PC, su browser Chrome.

No ogni topic che apro ha solo una scheda, non ne apro mai più di una per sbaglio.

Qui ad esempio mi succede con tutti i post TRANNE L'ULTIMO, che è l'unico che riesco a quotare.

A questo punto immagino che sia lo stesso per gli altri già segnalati.

EDIT: no, come non detto, succede anche con ultimi post. Tipo qui:

Ultima modifica:
Ho effettuato alcuni test e il problema non si presenta, in effetti non ci sono altre segnalazioni vuol dire che non dipende principalmente dal Forum
anche Il nostro tecnico ha fatto dei controlli su tutti i link e il problema in effetti non si presenta
in caso di novità aggiornerò qui

Non so che dirti, davvero.

Intanto oggi non l'ho beccato il problema.

Magari nei prossimi giorni tenterò di passare definitivamente a un altro browser e fare delle prove lì.

Non so che dirti, davvero.

Intanto oggi non l'ho beccato il problema.

Magari nei prossimi giorni tenterò di passare definitivamente a un altro browser e fare delle prove lì.
non farti problemi hai fatto bene a segnalare almeno abbiamo controllato che non dipendesse dalla pitattaforma, che era la cosa più importante ;)
Tieni comunque conto che queste cose possono capitare, e come si presentano, cosi si risolvono può essere solo qualche bug temporaneo

Mi unisco alla segnalazione. Capita spesso anche a me da mesi, se uso il forum da pc.

Confermo che capita, però si risolve facile facendo "quote" e inserendolo nella risposta

molto peggio la mancanza dell'automerge
l'automerge purtroppo non è più compatibile con l'ultimo aggiornamento e finchè non rilasceranno una versione nuova non possiamo riattivarlo

Toh, davvero c'è altra gente col mio problema?

Io non ci speravo più, ma..... ultimamente non l'ho più notato :sard:

EDIT: come non detto, trovato un altro topic col problema :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro