• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Topic Commander Keen: da dove tutto cominciò...

• Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
N

Neurological

Il 15 dicembre era il compleanno numero 18 per Commander Keen. Per celebrare il primo gioco Id Software creato da John Romero, John Carmack, Adrian Carmack e Tom Hall, guardatevi questo video di Robert Prince che parla della musica di Commander Keen Goodbye Galaxy:

C

Commander Keen

:rickds: :rickds: siccome questo topic era l'ultimo col post lo avevo letto dalla pagina del forum principale e ho pensato "Ma se il mio compleanno è stato ad Agosto :|", poi ho capito che ci si riferiva al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

:rickds: :rickds: siccome questo topic era l'ultimo col post lo avevo letto dalla pagina del forum principale e ho pensato "Ma se il mio compleanno è stato ad Agosto :|", poi ho capito che ci si riferiva al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti pure io all'inizio avevo pensato al tuo compleanno... ma quest'anno non c'era già stato? :rickds:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Non ci ho mai giocato, auguri lo stesso. :Morris82:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock