Ufficiale Topic degli Eventi e delle News | Xbox al TGS - 17 Settembre ore 12:00

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ori by Playground, giusto perché non gli basta aver lanciato FH6 e tra poco Fable, tocca fare il triplete. :ibraok:

Sei un maledetto :asd:.

Allora vediamo se sto seguendo il filo. IP di Microsoft. Non sviluppata da MS. Ma potrebbe voler dire che non è sviluppata da Moon Studios?! Ma sviluppata da Microsoft stessa forse?!

Ok, ORI 3D affidato a Rare :sisi:. È l'unico studio che potrebbe avere in cantiere qualcosa forse. Gli altri sono a lavoro su altro.
Oppure... Ori 3 da Mercury Steam? A ripensarci, più probabile che sia Ori 3 fatto da Mercury Steam :sisi:. MS che quindi avrebbe in cantiere due Metroidvania: Ori 3 e Metroid 2D. Not bad :sisi:
Se questa cosa fosse ipoteticamente vera credo non sia necessariamente all'ONL della Gamescom 2026. Non so se questo ipotetico gioco sia lo stesso di cui parla Nate e Jez, ma questo ipotetico gioco potrebbe esistere nel prossimo futuro.

Ultima modifica:
Se questa cosa fosse ipoteticamente vera credo non sia necessariamente all'ONL della Gamescom 2026. Non so se questo ipotetico gioco sia lo stesso di cui parla Nate e Jez, ma questo ipotetico gioco potrebbe esistere nel prossimo futuro.
Mahler di MS (Moon Studios) sembra smentire Nate (che aveva poi confermato che parlava di Ori).

Il mistero si infittisce

Mahler di MS (Moon Studios) sembra smentire Nate (che aveva poi confermato che parlava di Ori).

Il mistero si infittisce
Be' comunque vada sarà sicuramente divertente. Ma non credo lo sarà alla Gamescom. Ipoteticamente ovviamente.

Il mistero si infittisce
Mahler da per scontato che Ms avviserebbe per correttezza l’uso dell’ip e che le su fonti interne a MS si possano sbilanciare senza problemi su queste cose. Aggiungerei inoltre che si sono lasciati talmente male, che dubito che a Ms poss fregare qualcosa di avvisarlo, specie poi con le sue bellissime parole spese su Halo. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro