Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcosa della scaletta leakata dalla FTC. Avrebbe senso annunciarli.
Esatto. Una roba simile che arriva a random tra capo e collo e stupisce tutti (è questa la sensazione che mi danno le parole di Shinobi). Ma un Hellblade con data va comunque benissimo. Il prossimo si prospetta un anno bello ciccioso, e penso proprio che al suo inizio avremo un Direct con nuove info su Avowed.

Esatto. Una roba simile che arriva a random tra capo e collo e stupisce tutti (è questa la sensazione che mi danno le parole di Shinobi). Ma un Hellblade con data va comunque benissimo. Il prossimo si prospetta un anno bello ciccioso, e penso proprio che al suo inizio avremo un Direct con nuove info su Avowed.
Ma secondo me droppano sia Hellblade sia qualcos'altro.

I primi due possono essere davvero di tutto contando la batteria di studi ed ip che hanno incamerato in questi 5 anni.
Il secondo è generale non legato specificamente a MS, potrebbe essere qualsiasi cosa.

Il primo invece è strettamente legato ad Xbox e mi sa tanto di nuovo annuncio, a pelle.

Il secondo è generale non legato specificamente a MS, potrebbe essere qualsiasi cosa.

Il primo invece è strettamente legato ad Xbox e mi sa tanto di nuovo annuncio, a pelle.

Qualcosa di inaspettato allora, perché dice che sarà qualcosa che farà chiacchierare molto. Bo cosa possono avere di eclatante, nuova ip da ID?

Qualcosa di inaspettato allora, perché dice che sarà qualcosa che farà chiacchierare molto. Bo cosa possono avere di eclatante, nuova ip da ID?
Sì anche a me sa tanto di nuovo annuncio imprevisto da come ne parla. Magari ID, o addirittura qualcosa da ABK?

ABK bo forse un po' prematuro, però. Saranno tre lunghi giorni i prossimi.
Sì anche perché dissero che di ABK si sarebbe parlato "il prossimo anno", ma vai a sapere.
Oh potrebbe pure essere qualcosa degli XGS: un The Coalition che annuncia a random? O roba simile.

Sì anche perché dissero che di ABK si sarebbe parlato "il prossimo anno", ma vai a sapere.
Oh potrebbe pure essere qualcosa degli XGS: un The Coalition che annuncia a random? O roba simile.

TC e Gears 6 li vedo lontani onestamente, considerato che stanno lavorando attivamente sul gioco solo dall'anno scorso, a meno che non portino un teaser in CGi con un logo, allora ci può stare.

TC e Gears 6 li vedo lontani onestamente, considerato che stanno lavorando attivamente sul gioco solo dall'anno scorso, a meno che non portino un teaser in CGi con un logo, allora ci può stare.
Sì anche per me è improbabile. Ma chissà... Quest'anno ho la sensazione che MS userà i TGA come piattaforma piuttosto importante per i suoi piani, non mi stupirei di annunci inattesi.

Still voglio vedere Hellblade2 e Avowed :sisi:

Ma poi non è l'evento adatto, quei titoli per MS sono più da E3 per quanto non sia più l'evento di un tempo.
MS ci ha presentato Hellblade 2 (2 volte) e Serie X ai TGA. Non sono nuovi ad usarlo come palco importante.

Not tagging Nate directly here but he said on his most recent podcast that Arkane is going to be announcing their new game at TGAs. Nate, you are more than welcome to confirm.

Ecco il tipo di roba superinattesa di cui parlavo :asd:

Assumendo sia corretto la domanda ora è:
Deathloop 2? Nuova IP? O.................................... Dishonored 3? :morty:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro