Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nooooooo ! Uppate !non ho partecipato alla discussione ma l'ho vista tempo dopo prima che venga mangiata dal Cut-off. Solo 4 parole... che vi siete persi
non fare così...più implori più se la tirano.....:stema:ho aperto questa discussione per avere dei chiarimenti non per farmi torturare ulteriormente dalla curiosità. chi sa qualcosa ha il dovere morale di parlarne e credo di interpretare il volere di tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di esserci.vi scongiuro...
oddio...vi prego raccontate tuttoOne o One? Ah no non la producono più.
Forse una delle discussioni più inutili e divertenti di gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si era partiti dall'esistenza di una bevanda (siddetta one-o-one) in una discussione che pareva normale, si è arrivati a prove dell'esistenza, gossip sulla produzione, intrighi industriali, intercettazioni telefoniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epico
c'erano le registrazioni in cui il call center della San Pellegrino confermava l'esistenza della bevandadefinite: INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
L'intercettazione nel diritto processuale penale italiano è un mezzo di ricerca della prova tipico, in quanto previsto e disciplinato dall'art. 266 e seguenti del codice di procedura penale.definite: INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
Ormai sarà stata eliminata fisicamente dai server del forum, temo.ma non si potrebbe resuscitare la discussione? sembra più fantastica di quello che immaginavo. chi vi era coinvolto oltre maresca? con chi battibeccava?