I
Ikareth
Ho appena finito di fare la cacca, pertanto necessito di quegli screen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"perché hai un cammello rosa" [cit.]io mi chiedo perchéperché aprii quel topic?
perché?
![]()
ERA IL MEJO!Rosen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti voglio beneMega ovviamente, creai un forum apposta su forumfree ma fu cancellato per inattività
Era il momento anarchico del forum, probabilmenteio mi chiedo perchéperché aprii quel topic?
perché?
![]()
Dimenticavo, ricordate l'assurda guerra tra §-Kurt-§ e IwanZW quando quest'ultimo era ancora moderatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngla guerra Kurt-Iwanica. Non ho gli screen ma ho i log di tutto il topic, potrei ripostarlo in pochi attimi
![]()
Io ho la gif speciale di Iwan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nfox:la guerra Kurt-Iwanica. Non ho gli screen ma ho i log di tutto il topic, potrei ripostarlo in pochi attimi
![]()
Ricordo un video fatto di risposta di cui non vado motlo fiero. Ho onestamente paura.Fallo, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io la ho su msnIo ho la gif speciale di Iwan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nfox:
maleficoIo ho la gif speciale di Iwan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nfox:
Ricordo un video fatto di risposta di cui non vado motlo fiero. Ho onestamente paura.
Io la ho su msn![]()
maleficonon farlo o userò quelle del buco nel soffitto come vendetta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutto falso, sono affermazioni false e prese a caso per farmi sembrare non integerrimo nel mio lavoro di moderatore. Se non ricordo male quel sondaggio affermava che secondo 900 milioni di utenti tu puzzassi, o qualcosa del genere, e ovviamente tutto è plausibile, il tuo negarlo è un'invenzione per farmi sembrare un pazzo
Mi ricordo anche la mia guerra e stavo vincendo io con un sondaggio sulla tua puzza che avevo aperto in community, poi tu usasti i tuoi malefici poteri di mod.
Hahahahla guerra Kurt-Iwanica. Non ho gli screen ma ho i log di tutto il topic, potrei ripostarlo in pochi attimi
![]()
ERA IL MEJO!
Ti voglio bene
Ma mi son hai qualcosa a che fare con lui' D: