Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
io mi chiedo perché :rickds: perché aprii quel topic? :rickds: perché? :rickds:

Screen per favore, voglio vedere le personalità nascoste di Chen:asd:

Un altro scomparso nel nulla è il primo compare di Zan Zan ai tempi della farmacia, non ricordo il nome.

Anche a me gli screen! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ammetto che ancora oggi passando dal reparto bibite do sempre un occhiata alle bibite :rickds:

Dimenticavo, ricordate l'assurda guerra tra §-Kurt-§ e IwanZW quando quest'ultimo era ancora moderatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: la guerra Kurt-Iwanica. Non ho gli screen ma ho i log di tutto il topic, potrei ripostarlo in pochi attimi :rickds:

:rickds: la guerra Kurt-Iwanica. Non ho gli screen ma ho i log di tutto il topic, potrei ripostarlo in pochi attimi :rickds:
Io ho la gif speciale di Iwan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nfox:

EDIT: toh, eccolo che sta leggendo la discussione :rickds:

Principe nero, ho letto la vecchia firma e muoio :rickds:

Io ho la gif speciale di Iwan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nfox:
malefico :rickds: non farlo o userò quelle del buco nel soffitto come vendetta :rickds:

---------- Post added at 23:19:21 ---------- Previous post was at 23:18:36 ----------

Ricordo un video fatto di risposta di cui non vado motlo fiero. Ho onestamente paura.

Io la ho su msn :rickds:

campeggia fieramente nel mio hard disk, e periodicamente lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

malefico :rickds: non farlo o userò quelle del buco nel soffitto come vendetta :rickds:

:rickds:

Mi ricordo anche la mia guerra e stavo vincendo io con un sondaggio sulla tua puzza che avevo aperto in community, poi tu usasti i tuoi malefici poteri di mod.

:rickds:
Mi ricordo anche la mia guerra e stavo vincendo io con un sondaggio sulla tua puzza che avevo aperto in community, poi tu usasti i tuoi malefici poteri di mod.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutto falso, sono affermazioni false e prese a caso per farmi sembrare non integerrimo nel mio lavoro di moderatore. Se non ricordo male quel sondaggio affermava che secondo 900 milioni di utenti tu puzzassi, o qualcosa del genere, e ovviamente tutto è plausibile, il tuo negarlo è un'invenzione per farmi sembrare un pazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro