La tipa l'ha smerdato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tipa l'ha smerdato
Notte da leoni, ho un dente scheggiato, mezzo labbro gonfissimo, la parte destra del volta ormai scartavetrata; ho perso una sciarpa e la smart card del Polito. E non ricordo più di metà serata.PERCHE NON SONO RIMASTO A CASA IERI SERA, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEa
t'han menato e non ricordi il motivo?Notte da leoni, ho un dente scheggiato, mezzo labbro gonfissimo, la parte destra del volta ormai scartavetrata; ho perso una sciarpa e la smart card del Polito. E non ricordo più di metà serata.
Dove cazz0 sei andato? Dimmi cosi evito il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotte da leoni, ho un dente scheggiato, mezzo labbro gonfissimo, la parte destra del volta ormai scartavetrata; ho perso una sciarpa e la smart card del Polito. E non ricordo più di metà serata.
Ma cosa, sono caduto due volte di faccia sul ghiaccio, ******* evat'han menato e non ricordi il motivo?
ma perchè il principe scrive la sua storia su girlpower?
Allo Chalet, c'era il Cutre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDove cazz0 sei andato? Dimmi cosi evito il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
povero orfin!!! pero' bella la scenaMa cosa, sono caduto due volte di faccia sul ghiaccio, ******* eva
Allo Chalet, c'era il Cutre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cosa, sono caduto due volte di faccia sul ghiaccio, ******* eva
Allo Chalet, c'era il Cutre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
povero orfin!!! pero' bella la scena![]()
Ma dopo due bottiglie di coca e rum e niente popodimeno che il secchiello da due litri.Sei un genio.
Ecco il perché dell'avatar :house:
il secchiello da due litri di cosa?Ma dopo due bottiglie di coca e rum e niente popodimeno che il secchiello da due litri.
Di coca e rum. In tutto saranno stati tranquillamente 3 litri, 3 litri e mezzo di coca e rum. Mi faccio schifo.il secchiello da due litri di cosa?
cmq già dopo tutto quel cuba-libre è normale sdraiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti scassi ragazzo. Propongo una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa dopo due bottiglie di coca e rum e niente popodimeno che il secchiello da due litri.
Mai più.Ti scassi ragazzo. Propongo una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tipica risposta post sbronza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai più.
non lo so ma avevo in mente di postare quelle foto in quel topic, lo faccio?t'han menato e non ricordi il motivo?
ma perchè il principe scrive la sua storia su girlpower?
fatti bannare in girlpower se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lo so ma avevo in mente di postare quelle foto in quel topic, lo faccio?
ed orfin il giorno dopo andò a prelevare al bancomat ed il suo conto risultò ammontare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif