Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Buon ***.

PERCHE NON SONO RIMASTO A CASA IERI SERA, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
a

Notte da leoni, ho un dente scheggiato, mezzo labbro gonfissimo, la parte destra del volta ormai scartavetrata; ho perso una sciarpa e la smart card del Polito. E non ricordo più di metà serata.

Notte da leoni, ho un dente scheggiato, mezzo labbro gonfissimo, la parte destra del volta ormai scartavetrata; ho perso una sciarpa e la smart card del Polito. E non ricordo più di metà serata.
t'han menato e non ricordi il motivo?

ma perchè il principe scrive la sua storia su girlpower?

Dove cazz0 sei andato? Dimmi cosi evito il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

t'han menato e non ricordi il motivo?
ma perchè il principe scrive la sua storia su girlpower?
Ma cosa, sono caduto due volte di faccia sul ghiaccio, ******* eva

Dove cazz0 sei andato? Dimmi cosi evito il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allo Chalet, c'era il Cutre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allo Chalet, c'era il Cutre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
povero orfin!!! pero' bella la scena :rickds::rickds:

:rickds:

Sei un genio.

Ecco il perché dell'avatar :house:

Ma dopo due bottiglie di coca e rum e niente popodimeno che il secchiello da due litri.
il secchiello da due litri di cosa?

cmq già dopo tutto quel cuba-libre è normale sdraiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il secchiello da due litri di cosa?
cmq già dopo tutto quel cuba-libre è normale sdraiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di coca e rum. In tutto saranno stati tranquillamente 3 litri, 3 litri e mezzo di coca e rum. Mi faccio schifo.

Ma dopo due bottiglie di coca e rum e niente popodimeno che il secchiello da due litri.
Ti scassi ragazzo. Propongo una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosi per curiosità quanto hai speso in tutto?

non lo so ma avevo in mente di postare quelle foto in quel topic, lo faccio?
fatti bannare in girlpower se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:37:44 ---------- Previous post was at 16:34:55 ----------

ed orfin il giorno dopo andò a prelevare al bancomat ed il suo conto risultò ammontare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non possiedi bancomat è possibile tu possa ritrovare un bigliettino con un numero a te sconosciuto con la scritta "chiamami :travello:" interessato chiamerai ed all'altro capo ti risponderà un signore dalla voce strana che ti dirà di chiamarsi ugo, tu a quel punto capirai come sei riuscito a pagare il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha ancora detto White o sbaglio? Caro White... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato citato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Indimenticabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro