Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Sono interessato io, fottesega di questi anti-nerd che girano in altro:kep88:
ma tuo fratello l'hai ucciso per davvero? salutamelo (serio, ci giocavo su pc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq una volta ho battuto Kappe a Fifa 10 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tuo fratello l'hai ucciso per davvero? salutamelo (serio, ci giocavo su pc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq una volta ho battuto Kappe a Fifa 10 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi ricordo che a fifa 10 eri una bestia e una volta m'hai battuto 6 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi ricordo che a fifa 10 eri una bestia e una volta m'hai battuto 6 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bei tempi quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però c'era un certo robben90 che mi batteva sempre :\

Oddio me la ricordo quella discussione, quanto ***** ho riso è stata un'uscita meravigliosamente gratuita. :rickds:

ahahahah che m'avete ricordato :rickds:

praticamente kappe si prese una scarica d'insulti per aver fatto una domanda legittima :rickds:

lol

Oggi a lezione un professore ha tirato in ballo la one o one " l'altro modo di bere scuro" sostenendo che non fosse più in commercio e io intanto me la ridevo sotto i baffi.

Oggi a lezione un professore ha tirato in ballo la one o one " l'altro modo di bere scuro" sostenendo che non fosse più in commercio e io intanto me la ridevo sotto i baffi.
Dovevi ownarlo :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevi ownarlo :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi vergognavo e poi mi probabilmente mi boccerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

curioso comunque come anche Wikipedia riporti che la one o one sia effettivamente ancora disponibile in quantità limitate sopratutto in alcuni centri del sud italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mi vergognavo e poi mi probabilmente mi boccerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
curioso comunque come anche Wikipedia riporti che la one o one sia effettivamente ancora disponibile in quantità limitate sopratutto in alcuni centri del sud italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si, scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta ti presenti a lezione con una lattina di one o one sul banco, con nonchalance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro