- Iscritto dal
- 30 Dic 2008
- Reazioni
- 211
- Medaglie
- 8
Dobbiamo proprio toccare questo tasto?mi sono reso conto che sono ormai registrato da 15 anni qui dentro
mi sento vecchio
Pubblicità
Dobbiamo proprio toccare questo tasto?mi sono reso conto che sono ormai registrato da 15 anni qui dentro
mi sento vecchio
Devo proprio parlare?mi sono reso conto che sono ormai registrato da 15 anni qui dentro
mi sento vecchio
Io vado per i 20mi sono reso conto che sono ormai registrato da 15 anni qui dentro
mi sento vecchio
Siamo vecchi ormaiIo vado per i 20
Da quando mi sono iscritto mi sa che è rimasto solo giuppydb
Riguardava Maresca e Il boss ma non mi ricordo tanto bene, solo qualche foto delle lattineMi è comparsa su Tik Tok una vecchia pubblicità della bibita one-e-one
E niente ho un ricordo vago di un utente qua Juventino, non ricordo cosa ma so che mi fece ridere
Qualcuno si ricorda ? Mi rinfresca la memoria?
Riguardava Maresca e Il boss ma non mi ricordo tanto bene, solo qualche foto delle lattine
Maresca sosteneva a tutti i costi che la One O One fosse fuori produzione (gli eventi risalgono prima del 2020, ovviamente).
Un utente chiamò il numero verde (o qualcosa del genere) della Sanpellegrino (che produceva la suddetta bibita), registrò la chiamata e la caricò su un sito di uploading, condividendo poi il file sul forum; nella conversazione l'operatrice confermava chiaramente che la bibita era ancora in produzione
Mi accordo al vecchiume, quest'anno sono 16 anni di forum
Altro - GamesForum
Per parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre categorie, purchè non si infrangano le regole del forum.web.archive.org
Per fortuna esiste archive.org (guardatevi pure le altre snapshot)
Che bei thread che c'erano, "Dove andate stasera?", i soliti mille sondaggi stupidi
Pure in Community https://web.archive.org/web/20080728100123/http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=42
L'utente del mese, Mr. Spaziogames, le faccine alternative e il thread dei compleanni
Amico mioScrivo qui per non spammare altrove, ma oggi sono ufficialmente dieci anni che sono sul forum. Non mi starò a dilungare in papiri, dirò solo che ne ho viste di cose...
Cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Ringraziamenti sparsi a tutti sperando di citarvi e non dimenicare nessuno
zaza50 Cripper Siriodorione Alucard Red Reishiki sav23 snake hunter Steeb @|Ryuuku ~Gray Føx™ e ovviamente mio fratello Nale
Ne sono onorato amicoScrivo qui per non spammare altrove, ma oggi sono ufficialmente dieci anni che sono sul forum. Non mi starò a dilungare in papiri, dirò solo che ne ho viste di cose...
Cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
zaza50 Cripper Siriodorione Alucard Red Reishiki sav23 snake hunter Steeb @|Ryuuku ~Gray Føx™ e ovviamente mio fratello Nale
Grazie mille e complimenti! Altri 10 anni così, broScrivo qui per non spammare altrove, ma oggi sono ufficialmente dieci anni che sono sul forum. Non mi starò a dilungare in papiri, dirò solo che ne ho viste di cose...
Grazie !!!Scrivo qui per non spammare altrove, ma oggi sono ufficialmente dieci anni che sono sul forum. Non mi starò a dilungare in papiri, dirò solo che ne ho viste di cose...