Cosa c'è di nuovo?

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità

Il Don

Divinità
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
211
Medaglie
8

WNintendo

Divinità
LV
2

Iscritto dal
24 Mar 2005
Reazioni
172
Medaglie
7

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,244
Medaglie
9
Mi è comparsa su Tik Tok una vecchia pubblicità della bibita one-e-one

E niente ho un ricordo vago di un utente qua Juventino, non ricordo cosa ma so che mi fece ridere

Qualcuno si ricorda ? Mi rinfresca la memoria?

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,919
Medaglie
18
Mi è comparsa su Tik Tok una vecchia pubblicità della bibita one-e-one

E niente ho un ricordo vago di un utente qua Juventino, non ricordo cosa ma so che mi fece ridere

Qualcuno si ricorda ? Mi rinfresca la memoria?
Riguardava Maresca e Il boss ma non mi ricordo tanto bene, solo qualche foto delle lattine :rickds:

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
Bannato
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2005
Reazioni
257
Medaglie
7
Maresca sosteneva a tutti i costi che la One O One fosse fuori produzione (gli eventi risalgono prima del 2020, ovviamente).
Un utente chiamò il numero verde (o qualcosa del genere) della Sanpellegrino (che produceva la suddetta bibita), registrò la chiamata e la caricò su un sito di uploading, condividendo poi il file sul forum; nella conversazione l'operatrice confermava chiaramente che la bibita era ancora in produzione

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,244
Medaglie
9
Riguardava Maresca e Il boss ma non mi ricordo tanto bene, solo qualche foto delle lattine :rickds:

Maresca sosteneva a tutti i costi che la One O One fosse fuori produzione (gli eventi risalgono prima del 2020, ovviamente).
Un utente chiamò il numero verde (o qualcosa del genere) della Sanpellegrino (che produceva la suddetta bibita), registrò la chiamata e la caricò su un sito di uploading, condividendo poi il file sul forum; nella conversazione l'operatrice confermava chiaramente che la bibita era ancora in produzione

Mado raga vero che ricordi assurdi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,244
Medaglie
9

Per fortuna esiste archive.org (guardatevi pure le altre snapshot)
Che bei thread che c'erano, "Dove andate stasera?", i soliti mille sondaggi stupidi :rickds:
Pure in Community https://web.archive.org/web/20080728100123/http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=42
L'utente del mese, Mr. Spaziogames, le faccine alternative e il thread dei compleanni :asd:

Ho aperto il vecchio "altro" e ho pianto
Che ricordi

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
39
Medaglie
10
Che bei tempi con Maresca e la one o owned :asd:
Tra l'altro sono stato uno di quelli che aveva avvistato l'aranciata in un discount hahahaha
E' passata una vita, ero alle superiori ancora! :asd:

Metal Jack

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
22 Mag 2007
Reazioni
0
Medaglie
6
È da quando è sparito metal gear planet che non scrivo sul forum, ogni tanto leggo qualcosa. Ho letto il topic, che storie; i turchi che hackerarono il forum si presero la mia mail, mai più recuperata. Sembra che nessuno sia riuscito a conservare i racconti dei 4 giusepp* che l'utente signor giuseppe aveva scritto, peccato.

Ricordo una storia: qualcuno aveva aperto un topic chiedendo come avessimo vissuto infanzia e/o adolescenza, un utente (purtroppo non ricordo chi fosse) scrisse la sigla di willy il principe di bel air, rendendola verosimile per un contesto italiano. Tanti a scrivere "mi spiace, che brutta cosa, meno male che con i tuoi zii ora stai bene". Qualcuno realizzò la cosa e l'utente, incalzato, ammise d'aver preso in giro tutti.

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
4,261
Medaglie
11
Scrivo qui per non spammare altrove, ma oggi sono ufficialmente dieci anni che sono sul forum. Non mi starò a dilungare in papiri, dirò solo che ne ho viste di cose...
Cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ringraziamenti sparsi a tutti sperando di citarvi e non dimenicare nessuno :paura:

zaza50 Cripper Siriodorione Alucard Red Reishiki sav23 snake hunter Steeb @|Ryuuku ~Gray Føx™ e ovviamente mio fratello Nale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,414
Medaglie
17
Scrivo qui per non spammare altrove, ma oggi sono ufficialmente dieci anni che sono sul forum. Non mi starò a dilungare in papiri, dirò solo che ne ho viste di cose...
Cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ringraziamenti sparsi a tutti sperando di citarvi e non dimenicare nessuno :paura:

zaza50 Cripper Siriodorione Alucard Red Reishiki sav23 snake hunter Steeb @|Ryuuku ~Gray Føx™ e ovviamente mio fratello Nale
Amico mio :bruniii:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
3

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
2,511
Medaglie
14

Ne sono onorato amico ❤️

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,694
Medaglie
10

Grazie mille e complimenti! Altri 10 anni così, bro 💪🏻👍🏻

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,082
Medaglie
8

Grazie !!!

. E r a .

Professionista
LV
1

Iscritto dal
9 Mag 2008
Reazioni
1
Medaglie
5
Siamo ancora qui.
Personalmente mi capita di ripensare al forum :)

Pubblicità
Pubblicità