Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dai, se vuoi ora puoi decidere di giocare le versioni peggiori di ambo i giochi.Abbastanza inutili Ape e Medievil considerando che ci stanno già la versione ps1 e il Remake rispettivamente ma vabè![]()
Medievil Resurrection però differisce abbastanza da avere assolutamente senso, poi le differenze spesso non sono apprezzate ma quello è un altro discorso, personalmente ha un posto speciale nel mio cuore quindi sono felice come una pasquaAbbastanza inutili Ape e Medievil considerando che ci stanno già la versione ps1 e il Remake rispettivamente ma vabè![]()
Peccato che è una riproposizione del primo.Mai giocato Resurrection ora lo farò
Logan's Shadow con il supporto dal d1 faceva ben sperare per il futuro, ma questo mese Gravity Crash non lo avevaApe Escape P voglio proprio vedere se implementeranno il supporto al secondo analogico che su PSP non c'era.
io all'idea di avere 4 platini da prendere su Ape EscapeL'unica cosa relativamente carina di Ape Escape remake psp è che i minigiochi presenti sono totalmente diversi da quelli della versione originale (erano pure multiplayer ad-hoc sulle PSP).
'Relativamente' è una parola chiave, per intenderci
Tra l'altro mi è appena venuto in mente che questo per PSP lo avevo comprato in digitale a suo tempo, quindi è un altro gioco PSP che posso giocarmi aggratis su console (cosa che farò sicuramente prima o poi nonostante abbia comprato e finito già quello PS1 sempre sullo store - ma perché sono di parte per i giochi di questa serie quindi ogni occasione è buona per fare una rerun)
In realtà non era un problema legato all'emulatore perché io ho il disco originale e l'ho giocato tutto proprio su ps3Medievil 2 su ps3 non è mai arrivato c'erano problemi con l'emulatore, spero non sicceda anche con questo emulatore...
probabilmente può variare tra modelli e versioni, su reddit è pieno di gente che ha problemi grossi a giocarci su ps3In realtà non era un problema legato all'emulatore perché io ho il disco originale e l'ho giocato tutto proprio su ps3
Io l'ho giocato su una ps3 fat 80gb... non so poi se su altri modelli dia problemi... io posso confermarti che funziona al 100%... ah non so se conta ma io ho la versione platinum di Medievil 2.probabilmente può variare tra modelli e versioni, su reddit è pieno di gente che ha problemi grossi a giocarci su ps3
può essere che conti anche quello, a volte le ristampe risolvevano alcuni bug o comunque erano leggermente diverse. può essere anche che vari da modello a modello di ps3, e non avendo compatibilità completa non se la sono sentita di rilasciarloIo l'ho giocato su una ps3 fat 80gb... non so poi se su altri modelli dia problemi... io posso confermarti che funziona al 100%... ah non so se conta ma io ho la versione platinum di Medievil 2.