Cosa c'è di nuovo?

Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,078
Reazioni
56,756
Medaglie
15

PlayStation Premium | Classics​

· Alone in the Dark: The New Nightmare (original PlayStation version) | PS4, PS5

· Star Wars: Rebel Assault II: The Hidden Empire (original PlayStation version) | PS4, PS5

· MediEvil (original PlayStation version) | PS4, PS5
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Eh... la questione cambierebbe se iniziassero a rilasciare anche i giochi PS2 e non solo quelli PSP e PS1, lì ci sono molte SH ancora in Sony con giochi nel loro curriculum usciti su quella console - anche se lì è da vedere quanto sarebbero volenterosi di lavorare sulla loro vecchia libreria come stanno facendo i Bend :O
ci arriveremo...prima o poi. fra tanti anni. :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,078
Reazioni
56,756
Medaglie
15
Secondo me una volta finiti tutti gli SW li toglieranno per rimetterli. Sono una tradizione ormai.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,820
Reazioni
2,435
Medaglie
19
Devo riformulare il mio post ciclico

Ed anche oggi si gioca a Daxter e Medievil 2 domani :dsax:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,216
Reazioni
3,819
Medaglie
10
Un altro Star Wars? Ma seri?
Qua ormai è ben più di un meme :shrek:

Possiamo giocarci 4 versioni del primo Medievil e ben 0 del 2, giustissimo.

Quanto vorrei stare negli uffici di chi pesca i giochi classici per vedere i criteri di scelta, madonna
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,078
Reazioni
56,756
Medaglie
15
Un altro Star Wars? Ma seri?
Qua ormai è ben più di un meme :shrek:
Secondo me si impegneranno per mettere la Retro PS3... Per poter mettere ALTRI GIOCHI DI SW.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,445
Reazioni
4,342
Medaglie
12
Stanno a mettere tutti i giochi di Star Wars e manco lo mettono uno dei migliori: Il gioco su Episodio 3!
Quello mi piacque veramente tanto su PS2..

Eppure SW Episode 3 c'è come Classic PS2 su PS3...
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
e dino crisis arriva mese prossimo come sempre :sard:
per me non arriva più, l'unica release di capcom sul servizio è al lancio a giugno 2022, si saranno fatti i loro conti e cambiato strategia decidendo di venderselo alla loro maniera tramite remaster, che potrebbero anche non fare mai, ma intanto non si rovinano la piazza lanciandolo sul servizio

oppure potrebbero fare come quelli di grandia. mettono la release zozzosa emulata col solo primo episodio e poi 2 mesi dopo la collection 1+2 rimasterizzata per bene a sorpresa, così devi cacciare i soldi due volte per lo stesso gioco :sard:

dalle terze parti comunque il nulla più assoluto, Grandia penso sia stata la prima release valida tp a parte i ridge racer ed è stata appunto "vanificata" 2 mesi dopo. per il resto ci siamo beccati ben TRE edizioni di worms ps1, una marea di merda disney e namco pure sta portando solo roba inutile (a parte i RR).
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,849
Reazioni
3,870
Medaglie
10
per me non arriva più, l'unica release di capcom sul servizio è al lancio a giugno 2022, si saranno fatti i loro conti e cambiato strategia decidendo di venderselo alla loro maniera tramite remaster, che potrebbero anche non fare mai, ma intanto non si rovinano la piazza lanciandolo sul servizio

oppure potrebbero fare come quelli di grandia. mettono la release zozzosa emulata col solo primo episodio e poi 2 mesi dopo la collection 1+2 rimasterizzata per bene a sorpresa, così devi cacciare i soldi due volte per lo stesso gioco :sard:

dalle terze parti comunque il nulla più assoluto, Grandia penso sia stata la prima release valida tp a parte i ridge racer ed è stata appunto "vanificata" 2 mesi dopo. per il resto ci siamo beccati ben TRE edizioni di worms ps1, una marea di merda disney e namco pure sta portando solo roba inutile (a parte i RR).
o magari stanno facendo il remake :shrek:


come no
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,975
Reazioni
738
Medaglie
6
Molto bene per medievil che è già compreso nel remake.:sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,078
Reazioni
56,756
Medaglie
15
Stanno a mettere tutti i giochi di Star Wars e manco lo mettono uno dei migliori: Il gioco su Episodio 3!
Quello mi piacque veramente tanto su PS2..

Eppure SW Episode 3 c'è come Classic PS2 su PS3...
PS2 continua a non venire messa fino a che non sistemano l'emulatore.

Ma almeno mettessero la roba PS1 loro, tipo MediEvil 2 (DUE, non 1... DUE!).
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,725
Reazioni
50
Medaglie
6
però alone in the dark non me lo aspettavo dai. (ovviamente sarà senza trofei essendo third party)
dei classici ps1 chiedo solamente legend of legaia. è un ip di sony cosa cavolo ci vuole a farlo? Han messo pure Legend of Dragoon.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
838
Reazioni
363
Medaglie
6
però alone in the dark non me lo aspettavo dai. (ovviamente sarà senza trofei essendo third party)
dei classici ps1 chiedo solamente legend of legaia. è un ip di sony cosa cavolo ci vuole a farlo? Han messo pure Legend of Dragoon.
Sarebbe bellissimo se fosse la versione ps2…ma va bene anche ps1….non me lo aspettavo proprio nemmeno io!Anzi dopo l’ultimo alone mi era venuto proprio voglia di rigiocarlo….

comunque pure io aspetto legend of legaia e SOPRATUTTO Alundra (1)

Edit:è la versione ps1😩
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Dai che ora arriva anche Medievil 2.
Come no :sadfrog:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,445
Reazioni
4,342
Medaglie
12
PS2 continua a non venire messa fino a che non sistemano l'emulatore.

Ma almeno mettessero la roba PS1 loro, tipo MediEvil 2 (DUE, non 1... DUE!).
Azz non sapevo della questione dell'emulatore PS2.
Vabbe peccato, speriamo sistemino, perché sono tentato di prendere Episode 3 su PS3, poi magari aspetto una versione su next-console che abbia anche i trofei.
 
Top