Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo un giorno lontano ci provino pure con PS3Un plauso a Mystic (Ryan) che un anno fa era stato il primo (e unico?) a hintare che si erano rimessi a lavorare sulla roba PS2![]()
Quella per me è roba da ps6Speriamo un giorno lontano ci provino pure con PS3![]()
Io che sono ancora fermo in oldgen mi ritengo fortunato che i giochi PS2 siano stati confermati anche per PS4Quella per me è roba da ps6ma ti dirò, va benissimo così al momento, sinceramente vedendo come stavano gestendo la roba ps1/psp pensavo se ne sarebbe parlato per fine gen di sperare in giochi ps2
Nha, tranquilloSpero solo di non vedere 10 Star Wars nei prossimi 8 mesi.
Guarda se non mettono Star Wars Episode 3, che era una dei migliori SW su PS2...PS2 games
Available in Classics Catalog on June 11 for Premium members)
- Tomb Raider Legend
- Star Wars: The Clone Wars
- Sly Cooper and the Thievius Raccoonus
Episodio III sicuro, di cui fecero il porting su PS3; poi forse i LEGO e magari… boh Il potere della forza?Però seriamente, quali SW PS2 potrebbero mettere? Molti sono già usciti con porting diretti se non sbaglio, no?
la nota dolente è che ora quei 3 slot zozzosi saranno contesi da tre librerie e se la paccottiglia su licenza avrà lo stesso spazio che ha avuto fin'ora la vedo veramente dura riuscire a coprire anche solo i first party in un tempo ragionevoleSly e TR acquistabili e non in cloud?! Si gode!!!
Che però aggiungano roba ogni mese e completino le saghe! Via anche ai God of War e tanti third party, anche di nicchia come JRPG che non siano FF e DQ.
Sogno sempre l'arrivo dei DQ, ma Square non ragiona in questi termini
Però, insomma, per emulazione o porting, portateci 'sta benedetta saga per intero come avete fatto con quasi tutto FF
Ho letto un possibile leak dove dicono che alcuni giochi del vecchio emulatore (per esempio Ape Escape 2) sono in sviluppo in nuove versioni che girano su quello nuovo che dovrebbero essere rese gratis a chi possiede già le vecchie versioni (in modo simile al link tra le copie digitali dei giochi PSP originali e i PSOne Classics acquistabili su PS3 con le versioni della collana nuova PS4/PS5).la nota dolente è che ora quei 3 slot zozzosi saranno contesi da tre librerie e se la paccottiglia su licenza avrà lo stesso spazio che ha avuto fin'ora la vedo veramente dura riuscire a coprire anche solo i first party in un tempo ragionevole
poi vorrei capire se si farà qualcosa per i giochi del vecchio emulatore![]()
Non ci avevo pensato. Gioia e dolore.la nota dolente è che ora quei 3 slot zozzosi saranno contesi da tre librerie e se la paccottiglia su licenza avrà lo stesso spazio che ha avuto fin'ora la vedo veramente dura riuscire a coprire anche solo i first party in un tempo ragionevole
poi vorrei capire se si farà qualcosa per i giochi del vecchio emulatore![]()
questo Orangee mi sa che è quello della "simpatica burla" di Medievil 2 remakeHo letto un possibile leak dove dicono che alcuni giochi del vecchio emulatore (per esempio Ape Escape 2) sono in sviluppo in nuove versioni che girano su quello nuovo che dovrebbero essere rese gratis a chi possiede già le vecchie versioni (in modo simile al link tra le copie digitali dei giochi PSP originali e i PSOne Classics acquistabili su PS3 con le versioni della collana nuova PS4/PS5).
Da prendere fortississimo con le pinze perché la fonte è sostanzialmente inesistente (dovrebbe essere un tale Orangee che si presenta come QA e con post da un forum che non capisco se è Gaf o Resetera con la dark mode, purtroppo è uno screenshot che ho trovato in un server discord, correggetemi nel caso), ma in generale speriamo che sia proprio così la situa visto che servirebbe proprio per molti di quei giochi (ad esemio Ape Escape 2 che al momento (1) è rotto su PS5 ed (2) è solo la versione britannica, niente PAL con altre lingue e niente NTSC con frame rate migliore).