Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,860
Cosi va già molto meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosi va già molto meglio.
Soul Calibur è Namco quindi puoi anche depennarlo. penso che i due di Sony possano essere scaricabili, o almeno spero o mi incazzo. voglio locorocoA quanti dicono pare che in Italia ci becchiamo più roba
Peccato che saranno quasi tutti dietro abbonamento, forse giusto Soulcalibur si salva
addirittura 3 giochi solo per agosto? vuoi mandarli in bancarottaIl sospetto rimane che sia un leak della line up di Agosto
Il che farebbe doppiamente ridere visto che confermerebbe il trend di Sony di autoleakarsi le cose![]()
No. Gli update del Plus sono solo ad inizio e metà mese.Ma invece i giochi PS3? Li aggiungono in qualche altra settimana del mese?
Locoroco quando venne leakato era citato come "not available for purchase", stesso iter di Ridge Racer.Soul Calibur è Namco quindi puoi anche depennarlo. penso che i due di Sony possano essere scaricabili, o almeno spero o mi incazzo. voglio locoroco
RR2 forse mi convincerà a spendere un euro per fare l'upgrade a premium l'ultimo mese (namco merd4)
in che senso? era solo una pagina placeholder se non sbaglio, adesso esce not available for purchase perché l'hanno proprio toltaLocoroco quando venne leakato era citato come "not available for purchase", stesso iter di Ridge Racer.
Dino Crisis manco a dirlo sarà come RE director's cut (magari si sbagliassero anche a sto giro rendendolo acquistabile nelle prime ore).
Non lo so, a sto giro la puzza di merda la sento da molto lontano![]()
Forse non dovrei lamentarmi perché è già un miracolo che Sony ci stia portando roba così vecchia, ma se non fossero questi ma solo LR e NHA, campa cavallo per far arrivare tutta la roba che vorrei.
Non portare sfiga! Già bisogna sperare che arrivi ciò che vogliamo, poi che siano un po' più celeri, ed infine anche che la roba sia acquistabile - almeno per quelli come me che non gradiscono gli abbonamenti -Peccato che saranno quasi tutti dietro abbonamento, forse giusto Soulcalibur si salva
Ho appena controllato sullo store. Ero convinto che RE DC fosse rimasto sempre acquistabile e che l'esclusività dell'abbonamento fosse solo un malinteso degli utenti. Che culo ad averlo riscattato, allora. Pensare che per quanto scritto prima, non avevo fretta di aggiungerlo alla raccolta perché "tanto posso farlo quando voglio"Locoroco quando venne leakato era citato come "not available for purchase", stesso iter di Ridge Racer.
Dino Crisis manco a dirlo sarà come RE director's cut (magari si sbagliassero anche a sto giro rendendolo acquistabile nelle prime ore).
Non lo so, a sto giro la puzza di merda la sento da molto lontano![]()
Se non sbaglio tu avevi già comprato RE DC su PS3 e hai potuto riscattarlo gratis, giusto?Forse non dovrei lamentarmi perché è già un miracolo che Sony ci stia portando roba così vecchia, ma se non fossero questi ma solo LR e NHA, campa cavallo per far arrivare tutta la roba che vorrei.
Non portare sfiga! Già bisogna sperare che arrivi ciò che vogliamo, poi che siano un po' più celeri, ed infine anche che la roba sia acquistabile - almeno per quelli come me che non gradiscono gli abbonamenti -
Ho appena controllato sullo store. Ero convinto che RE DC fosse rimasto sempre acquistabile e che l'esclusività dell'abbonamento fosse solo un malinteso degli utenti. Che culo ad averlo riscattato, allora. Pensare che per quanto scritto prima, non avevo fretta di aggiungerlo alla raccolta perché "tanto posso farlo quando voglio"
Che pezzenti però. E a me RE neanche interessa![]()
Sì, comprato sullo store legacy, quindi ho dovuto solo riscattarlo. Però, non so, mi sembra strano che chi abbia acquistato un gioco dal vecchio store che nel retrocatalogo è esclusiva dell'abbonamento possa riscattarlo sempre e comunque. Sono più propenso a credere che il bug abbia permesso anche a me ti aggiungerlo alla raccolta, altrimenti sarei rimasto fuori anche io.Se non sbagli tu avevi già comprato RE DC su PS3 e hai potuto riscattarlo gratis, giusto?
Se sì: credo proprio che il tuo sia un caso dove non ci sia limite di tempo, perché è durato veramente poco il 'bug' del gioco acquistabile. REDC semplicemente non è acquistabile su PS4 da giocatori nuovi, ma sei lo hai comprato su PS3 nella libreria 'classici PSOne' allora lo puoi riscattare liberamente da quel che ho capito.
Almeno così ho interpretato, poi magari sbaglio.
Comunque come prevedevo, Sony aggiungerà piano piano giochi. Brutto che li aggiunga pochissimi alla volta, ha senso perché "ci saranno sempre nuovi aggiornamenti tutti i mesi" ma di fatto passeranno anni prima di vedere determinati titoli di questo passo![]()
Purtroppo fai bene a rimanere scettico, io avevo comprato Tekken 2 sulla ps3 all'epoca, ora con il plus premium non me lo fa riscaricare, ho dovuto per forza riscattarlo sul plus... insomma non è scaricabile liberamente.Sì, comprato sullo store legacy, quindi ho dovuto solo riscattarlo. Però, non so, mi sembra strano che chi abbia acquistato un gioco dal vecchio store che nel retrocatalogo è esclusiva dell'abbonamento possa riscattarlo sempre e comunque. Sono più propenso a credere che il bug abbia permesso anche a me ti aggiungerlo alla raccolta, altrimenti sarei rimasto fuori anche io.
Però, insomma, spero sia come dici tu perché significa che mi basta acquistare roba da VITA per assicurarmi giochi su PS4 e 5
Allo stesso tempo, questo sarebbe un exploit troppo semplice da applicare, quindi resto scettico.
Il secondo per me sì, è ancora un ottimo gioco. Il primo era acerbo e abbastanza noiosetto, puoi saltarlo.Qualcuno sta rigiocando Dark Cloud / Dark
Chronicles?
Sono giochi ancora validi?
All’epoca li saltai e mi è venuta una mezza voglia di prenderli