Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
da capire se parlano di un loro progetto indipendente o di qualcosa legato a PS5. sul sito mi pare non ci sia nessun riferimento alle cose su cui hanno lavorato per sony

da capire se parlano di un loro progetto indipendente o di qualcosa legato a PS5. sul sito mi pare non ci sia nessun riferimento alle cose su cui hanno lavorato per sony
Indipendente sicuro :asd:

Però questi titoli escono tutti anche sulle altre console. Non ho capito se loro son quelli che collaborano con playstation per i giochi retro su ps premium?
Si sono loro e infatti penso che l'emulatore di PS3 non c'entri nulla con Sony.

MEDIEVIL II

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Indiana Jones and the Staff of Kings | PS4, PS5
Medievil II | PS4, PS5

3911d5735f6009d2eb2368be0caeaac22c891e5d-scaled.jpg

Indiana Jones and the Staff of Kings | PS4, PS5

Indiana Jones and the Staff of Kings, originally released in 2009 on PlayStation 2, takes you on a perilous, around-the-world quest for the staff of Moses. This classic third-person action adventure has been enhanced with up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters. Grab your whip and get ready for a thrilling journey in true Indiana Jones tradition.

494e1fe36183c094b3e12921cdcbb34c89c91c0e-scaled.jpg

Medievil II | PS4, PS5

The sequel to MediEvil released on the original PlayStation in 2000. In this new and improved version, featuring up-rendering, rewind, quick save, and custom video filters, you’ll have to challenge the powers of darkness and untold magic as Sir Daniel Fortesque returns from the grave to thwart an evil sorcerer’s plans. Arm yourself with a mighty arsenal of weapons, including swords, daggers, crossbows, hammers, and even the occasional chicken drumstick. Solve fiendish puzzles and riddles, face ghoulish enemies that will strike fear into the bravest of souls, all of it set to a spine-tingling soundtrack.

Finalmente cazzo, ritorna fruibile anche lui, quasi non ci speravo più :rickds:

Ma anche Nefarious dove minchia è??????????????

FAN FASULLOH!!!!!!!!

Finalmente entrambi i MediEvil avranno il trattamento che spetta loro di diritto :eee: (peccato per il remake del 2 :sadfrog:)

Contento anche per Indy, adeguata uscita considerato il periodo.

Io non mi ero neppure reso conto che esistesse un terzo gioco di Indy in 3D. Ho recuperato i primi due su GOG di recente pensando che tolti i LEGO non fosse uscito nulla di IJ da La Tomba dell'Imperatore a L'Antico Cerchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro