Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho scoperto questa settimana, che in Tekken 3 tutto è sbloccabile anche selezionando un qualsiasi personaggio per centinaia di volte (lo registrava nelle statistiche, io ai tempi non ricordavo questa cosa). In SC3 come metodo alternativo (tranne che per le armi "antiche") potevi fare centinaia di incontri in VS (quello invece mi ricordo di averlo fatto :asd:)

In arrivo soul calibur 3 il mio preferito
In DD credo che non bisognerà più preoccuparsi del bug di corruzione dei save. IL vero difetto del titolo

In arrivo soul calibur 3 il mio preferito :powah:

Ma che dite!!!!
Oddio come godo!!!!
Ma a sto punto ci ridessero pure il 2, che sennò devo giocarci su Switch :asd:

Speriamo che SC3 sia la versione 2.00 senza il bug della modalità Cronistoria che corrompeva i salvataggi :dsax:

All'epoca, l'unica cosa sicura da fare era usare una memory card dedicata solo a quel gioco, o metterlo come primo salvataggio ma gli altri giochi non dovevano avere salvataggi con dimensioni "variabili" tipo Gran Turismo 4 o roba del genere.

Ma che dite!!!!
Oddio come godo!!!!
Ma a sto punto ci ridessero pure il 2, che sennò devo giocarci su Switch :asd:
Ma perché c’è il 2 su Switch?
[automerge]1761476910[/automerge]
Speriamo che SC3 sia la versione 2.00 senza il bug della modalità Cronistoria che corrompeva i salvataggi :dsax:

All'epoca, l'unica cosa sicura da fare era usare una memory card dedicata solo a quel gioco, o metterlo come primo salvataggio ma gli altri giochi non dovevano avere salvataggi con dimensioni "variabili" tipo Gran Turismo 4 o roba del genere.
Oddio ma veramente era un bug noto? Non avevo internet ai tempi e mi capitava spesso che il salvataggio non funzionasse. Pensavo di essere coglione io a spegnere mentre salvava

Peccato davvero che i classici di Bandai non abbiano i trofei.
È pur vero che la presenza del rewind rende la sfida (survival, Tekken Froce) abbastanza inesistente in questo genere di giochi.
Certo uno può dire "non lo uso" ma vai a fidarti :asd:
[automerge]1761477044[/automerge]
Ma perché c’è il 2 su Switch?
[automerge]1761476910[/automerge]
Sì la versione GC, ma non è acquistabile, è solo nell'abbonamento NSO.
Su PS3 uscì in digitale la versione HD, ce l'ho ancora installato, con tanto di online. Aveva sia Spawn che Heihachi.

Ultima modifica:

Voi non avete neanche idea di come mi sono sentito quel pomeriggio di un sabato/domenica di 29-30 anni fa quando provai per la prima volta la PS1 e soprattutto la Demo 1.

Poi alla fine quella serie non l'ho mai comprata. Però..... :gogogo:

Voi non avete neanche idea di come mi sono sentito quel pomeriggio di un sabato/domenica di 29-30 anni fa quando provai per la prima volta la PS1 e soprattutto la Demo 1.

Poi alla fine quella serie non l'ho mai comprata. Però..... :gogogo:
A me insieme a destruction derby ( ed altro che però doveva uscire) mi convinse a prendere la play 1 al lancio.

A me insieme a destruction derby ( ed altro che però doveva uscire) mi convinse a prendere la play 1 al lancio.

Io DD aspetto che lo mettano nei classici su PS4/PS5 per riscattarlo gratis, all'epoca lo presi su PS3 in omaggio da PlayStation Home. Aspetto pure Warhawk e Theme Hospital (sul secondo ho poche speranze visto che venne rimosso dalla vendita all'epoca, per un glitch dello Store diventò temporaneamente gratis pure quello ahah)

Io DD aspetto che lo mettano nei classici su PS4/PS5 per riscattarlo gratis, all'epoca lo presi su PS3 in omaggio da PlayStation Home. Aspetto pure Warhawk e Theme Hospital (sul secondo ho poche speranze visto che venne rimosso dalla vendita all'epoca, per un glitch dello Store diventò temporaneamente gratis pure quello ahah)
C'è un motivo per cui non ti interessa la versione per computer? Gira anche sui tostapane, e c'è anche una riconversione opensource.

Se è un problema di nostalgia, da persona che da piccolo giocava quello PS1 e poi ha preso e giocato l'originale per DOS anni dopo (che trovi nei negozi online emulato con Dosbox), ti assicuro, la nostalgia rimane comunque e non sentirai la mancanza del gioco originale :asd:

C'è un motivo per cui non ti interessa la versione per computer? Gira anche sui tostapane, e c'è anche una riconversione opensource.

Se è un problema di nostalgia, da persona che da piccolo giocava quello PS1 e poi ha preso e giocato l'originale per DOS anni dopo (che trovi nei negozi online emulato con Dosbox), ti assicuro, la nostalgia rimane comunque e non sentirai la mancanza del gioco originale :asd:
No no ce l'ho anche per PC, lo diedero con Origin! Ma ai tempi giocai la demo su PS1.

Niente GoW1-2, niente trilogia di Ratchet, mamma mia che bella celebrazione. :fantozzi:

Cringe.

I GOW potrebbero metterli se annunciano il gioco 2D foooorse :asd:
Mi quoto :asd:

Possibilita' che mettano i Crash ed i Spyro, le versioni dei classici della PS1 e i giochi dell'era PS2, c'e' ne sono?
O Microsoft lo impedira'?
:asd:

Quando vorrei che caricassero pure robe tipo Bugs Bunny lit ... c'e' ne sarebbero da mettere ...

Possibilita' che mettano i Crash ed i Spyro, le versioni dei classici della PS1 e i giochi dell'era PS2, c'e' ne sono?

Quando vorrei che caricassero pure robe tipo Bugs Bunny lit ... c'e' ne sarebbero da mettere ...
Dopo Bugs Bunny 1-2 (quello con Taz il secondo per intenderci) per me potrebbero tranquillamente chiudere tutto, potrei morire felice

I Crash e Spyro li vedo possibilissimi invece

Io spero in CTR quello originale... il remake è bello ma trovo l'originale più piacevole da giocare... non so perché 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro