Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No ancora niente.
Infatti sto aspettando che portino Hercules e speriamo anche Tarzan, che quello purtroppo non è disponibile nemmeno su PS3..
Ah ok grazie, anch'io aspetto Tarzan... anche se quest'ultimo ricordavo fosse già stato pubblicato su PS3... o ricordo male oppure è stato rimosso.

Ah ok grazie, anch'io aspetto Tarzan... anche se quest'ultimo ricordavo fosse già stato pubblicato su PS3... o ricordo male oppure è stato rimosso.
Può essere che sia stato rimosso, magari qualcuno più informato saprà dirlo.
Purtroppo se è cosi, me lo son fatto scappare.. :dsax:

Tarzan non ricordo, ma Hercules sono sicuro che sia ancora acquistabile su PS3 :ahsisi:
Nessuno dei 2 è ancora acquistabile su PS4/5

Può essere che sia stato rimosso, magari qualcuno più informato saprà dirlo.
Purtroppo se è cosi, me lo son fatto scappare.. :dsax:
Anch'io, ricordo di averlo visto lì e pensavo di acquistarlo, ma nel momento in cui mi ero convinto, non l'ho più trovato... forse lo hanno rimosso per colpa dei maledetti diritti che circondano Burroughs e i suoi eredi... speriamo lo pubblichino o ripubblichino prima o poi.

Comunque per dire: Con la collection dei Toy Story e la remastered di Toy Story 3, include anche A Bugs Life classic sulle nuove console.
Pian piano stanno portando tutti i titoli Disney & Pixar di quell'epoca.

Hercules, Tarzan, che ricordi dalla Disney:gogogo: li avevo giocati sulla PS1, ma anche Warner non scherzava con Bugs Bunny e Ralph:phraengo:

Atlantis era un gioco carinissimo, ci giocavo quando ero bambino :sisi:. Spero portino anche Il pianeta del tesoro, se lo meriterebbe!

Comunque per dire: Con la collection dei Toy Story e la remastered di Toy Story 3, include anche A Bugs Life classic sulle nuove console.
Pian piano stanno portando tutti i titoli Disney & Pixar di quell'epoca.
Anche di più, da tutti i lati.

Questo Atlantis è un riciclo da PS3, ma di roba che non c'era su PS3 ne è arrivata (Time Crisis, Ridge Racer, Legend of Dragoon da noi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro