Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) erano davvero carucci.
Settimana prossima, generalmente martedí/mercoledìScusate ragazzi ma non ho capito, non ho trovato una info precisa nemmeno cercandola... quando saranno disponibili questi giochi di preciso?
Io sapevo il 18 uscisse Onimusha ma non ricordo dove lo lessiScusate ragazzi ma non ho capito, non ho trovato una info precisa nemmeno cercandola... quando saranno disponibili questi giochi di preciso?

Il PlayStation Blog dice che escono tutti il 18 tranne Helldivers II che esce oggi. Altri escono il 25 ma riguarda USA, UK e Giappone.Io sapevo il 18 uscisse Onimusha ma non ricordo dove lo lessi![]()
Io da piccolo giocavo c-12 e mi faceva un po' pauraQualcuno di voi balordi se li ricorda Chase the Express, A Sangue Freddo e C-12?
Arriveranno solo se WB mollerá del tutto i Looney Tunes ad altri come giá stanno facendo per i film (andate tutti a vedere Coyote vs Acme il 2 settembre) e qualcuno fará dei remaster, ma finchè rimarranno nelle loro grinfie l'IP è clinicamente mortaIo qua che aspetto i vari Bugs Bunny Lost in Time, Ralph il lupo all'attacco e compagnia bella, sapendo che non arriveranno mai
![]()
Mi ricordo di aver giocato sicuramente le demo del secondo e del terzo.Qualcuno di voi balordi se li ricorda Chase the Express, A Sangue Freddo e C-12?

Giocati e finiti tuttiQualcuno di voi balordi se li ricorda Chase the Express, A Sangue Freddo e C-12?

Li possiedo tutti e tre originali con tanta gelosia.Qualcuno di voi balordi se li ricorda Chase the Express, A Sangue Freddo e C-12?

4,99€ per gli utenti Plus fino al 2 settembreOnimusha: Dawn of Dreams
Rivivi Onimusha Dawn of Dreams, un classico per PlayStation 2store.playstation.com
9,99€ Onimusha.