Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blog.playstation.com
PlayStation Plus
Four games were announced for PlayStation Plus at the show. Mycopunk is a hyper customizable co-op looter shooter for 1-4 players, launching into Game Catalog later this year. You and your squad of ramshackle robots are sent to clean up a fungus-infected planet. Take down and loot mechanical monstrosities and build new weapons. Then coming to PlayStation Plus Premium Classics this year are Mega Man X: Command Mission (in September), and both Dino Crisis 2 and the original Ratchet & Clank.
spero nei trofeiFacile che ne diano 1 al mese a partire da settembre come gli ultimi annunciati
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Capcom non mette mai trofei nei suoi Classicsspero nei trofei
c'era un glitch da fare e andavi sulla pista che continuavano a spownare casse e quindi bolt (se era quello, praticamente li ho giocati tutti e non ricordo)Basta che non rimettano il trofeo di 1 milione di bolt in Ratchet 1 che c'era nella versione PS3![]()
Madonna cosa mi hai ricordato. io avevo usato un glitch per prenderlo. ricordo che ero andato sulla pista di hoverbord a black water city a piedi grazie un glitch e poi con l'arma quella tipo-megafono rompevo le casse sulla pista che si rigeneravano in continuazione e avevo messo un peso sul tasto che attivava l'arma e intanto ero andato a farmi i cazzi miei. dopo ore avevo farmato un milione di bolt.Basta che non rimettano il trofeo di 1 milione di bolt in Ratchet 1 che c'era nella versione PS3![]()

Lo so lo so, ho presente quel glitch, ed era esattamente come lo hai descritto (nel circuito di Blackwater City su Rilgar), ma mi sta altamente sui maroni l'idea di tenere la console accesa a caso per ore solo per grindare un trofeo in quel modoc'era un glitch da fare e andavi sulla pista che continuavano a spownare casse e quindi bolt (se era quello, praticamente li ho giocati tutti e non ricordo)

Se non é ottobre è novembre, quando inseriscono i giochi nuovi del Plus extra/premiumNon ho capito, è stato annunciato Dino Crisis 2 ma senza una data d'uscita certa?
Questa è la classica info che vedremo confermata solo il giorno che il gioco uscirà sullo store, sadly.Ma dc2 sarà acquistabile come il primo?
Lato sony manca un pò di roba (esclusi i racing game per via delle licenze):Che gli costa metterceli i trofei a Capcom ... a volte si perdono easy ...
Continuano ad aggiungere un gioco alla volta ... dovrebbero caricare tutti i R&C almeno ... lato Sony che rimane, i GOW (?)
Vero tanta roba, The Getaway mi sembra aveva gli attori, mi ricordo del poster/mappa nella custodia, quindi non arriverá, forse neanche i God of War perche stanno facendo i remakeLato sony manca un pò di roba (esclusi i racing game per via delle licenze):
- Ape Escape 2/3
- Primal e Okage Shadow King (col nuovo emulatore che su PS5 sono ingiocabili)
- gli everybody's golf
- i the gataway
- ico e shadow of the colossus
- killzone
- i vari socom
- genji
- shinobido
Questi quelli che mi vengono in mente. Poi ovvio una marea di roba di Capcom/namco bandai che non avrà mai i trofei