Ufficiale Topic della Retrocompatibilità | Catalogo PS1, PSP, PS2 e PS3 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chissà se un giorno capiranno che fare una mera collection aiuterebbe. Un giorno forse. :dsax:

Da questo articolo sopra, piccolo blurb sulle novità del plus

PlayStation Plus

Four games were announced for PlayStation Plus at the show. Mycopunk is a hyper customizable co-op looter shooter for 1-4 players, launching into Game Catalog later this year. You and your squad of ramshackle robots are sent to clean up a fungus-infected planet. Take down and loot mechanical monstrosities and build new weapons. Then coming to PlayStation Plus Premium Classics this year are Mega Man X: Command Mission (in September), and both Dino Crisis 2 and the original Ratchet & Clank.

Mega Man X è il retrogioco di settembre, Inuyasha ci ha preso. Dino Crisis 2 e Ratchet & Clank (OG) ancora a data da destinarsi.

Basta che non rimettano il trofeo di 1 milione di bolt in Ratchet 1 che c'era nella versione PS3 :asd:
Madonna cosa mi hai ricordato. io avevo usato un glitch per prenderlo. ricordo che ero andato sulla pista di hoverbord a black water city a piedi grazie un glitch e poi con l'arma quella tipo-megafono rompevo le casse sulla pista che si rigeneravano in continuazione e avevo messo un peso sul tasto che attivava l'arma e intanto ero andato a farmi i cazzi miei. dopo ore avevo farmato un milione di bolt. :asd:

EDIT: ninjato

c'era un glitch da fare e andavi sulla pista che continuavano a spownare casse e quindi bolt (se era quello, praticamente li ho giocati tutti e non ricordo)
Lo so lo so, ho presente quel glitch, ed era esattamente come lo hai descritto (nel circuito di Blackwater City su Rilgar), ma mi sta altamente sui maroni l'idea di tenere la console accesa a caso per ore solo per grindare un trofeo in quel modo :asd:

[EDIT esattamente come descritto da MitchSwordsman nello specifico]

I trofei li faccio quando/perché voglio scuse per continuare a divertirmi con un vg, di una cosa del genere diciamo che ne possiamo fare a meno :sisi:

4 Ratchet da portare da PS2 li hanno quanto meno.

Che gli costa metterceli i trofei a Capcom ... a volte si perdono easy ...

Continuano ad aggiungere un gioco alla volta ... dovrebbero caricare tutti i R&C almeno ... lato Sony che rimane, i GOW (?)

Ma dc2 sarà acquistabile come il primo?

Che gli costa metterceli i trofei a Capcom ... a volte si perdono easy ...

Continuano ad aggiungere un gioco alla volta ... dovrebbero caricare tutti i R&C almeno ... lato Sony che rimane, i GOW (?)
Lato sony manca un pò di roba (esclusi i racing game per via delle licenze):
  • Ape Escape 2/3
  • Primal e Okage Shadow King (col nuovo emulatore che su PS5 sono ingiocabili)
  • gli everybody's golf
  • i the gataway
  • ico e shadow of the colossus
  • killzone
  • i vari socom
  • genji
  • shinobido

Questi quelli che mi vengono in mente. Poi ovvio una marea di roba di Capcom/namco bandai che non avrà mai i trofei

Lato sony manca un pò di roba (esclusi i racing game per via delle licenze):
  • Ape Escape 2/3
  • Primal e Okage Shadow King (col nuovo emulatore che su PS5 sono ingiocabili)
  • gli everybody's golf
  • i the gataway
  • ico e shadow of the colossus
  • killzone
  • i vari socom
  • genji
  • shinobido

Questi quelli che mi vengono in mente. Poi ovvio una marea di roba di Capcom/namco bandai che non avrà mai i trofei
Vero tanta roba, The Getaway mi sembra aveva gli attori, mi ricordo del poster/mappa nella custodia, quindi non arriverá, forse neanche i God of War perche stanno facendo i remake

Ma Rule of Rose non era Sony ?

Si da Capcom il mondo, roba tipo Onimusha 3 o Haunting Ground

Pubblicità
Pubblicità
Indietro