Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringraziamo l'ottimo servizio postale italianoLe collector's di Kaname hanno sempre una bottarella, anche quella di 3rd Birthday è segnata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Same for me.No vabbe solo da zavvi mi arrivano deformi, anche il mio tits è perfetto
Io sto ancora cercando di trovarlo a buon prezzo pal o al limite non gh, ma non so quanto riuscirò a durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Abbastanza fail per il greatest hits ma va beh, per 10€ mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh qui da me non si trova a prezzi decenti e volevo prenderlo per giocare in ufficio senza dover aspettare troppo tempo per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon si comprano le versioni Greatest Hits, è contro natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non male la cover per essere un FF USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Abbastanza fail per il greatest hits ma va beh, per 10€ mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente è l'unica cover usa di un ff decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè cercano di farle il più brutte possibile?![]()
Cover divina, e la banda rossa non dà per nulla fastidio. Se non costassero un marasma le spedizioni dall'america ne sarei tentatissimo!![]()