Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
Nuovi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

IMAG0218.jpg

aggiorno *_*

Le collector's di Kaname hanno sempre una bottarella, anche quella di 3rd Birthday è segnata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ringraziamo l'ottimo servizio postale italiano :unsisi:

Ma quelle baracche di scatole arrivano anche a me danneggiate, not forever alone.

Le uniche che mi arrivano intatte sono quelle prese oltreoceano perchè hanno dei pacchi a prova di bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me arrivano sempre in ottime condizioni, oggi mi sono arrivati due Trails in The Sky, entrambi perfetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbe solo da zavvi mi arrivano deformi, anche il mio tits è perfetto
Same for me.

Poi va beh, la roba che arriva dall'Italia è praticamente sempre perfetta e infatti, visti gli ultimi risultati, collector's dall'inghilterra non ne comprerò più.

L'anno scorso ho ordinato un botto di giochi da zavvi e mi sono sempre arrivati intatti perchè utilizzavano le bustine col pluriball invece da qualche mese hanno iniziato ad utilizzare le scatoline di cartone ed alcune custodie son messe abbastanza male :(

Poi ci si mette chi consegna che mi lancia le custodie oltre il cancello di casa >.> uno l'ho beccato e gliene ho dette di tutti i colori -_-

IMG_0301.jpg

Abbastanza fail per il greatest hits ma va beh, per 10€ mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMG_0301.jpg

Abbastanza fail per il greatest hits ma va beh, per 10€ mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto ancora cercando di trovarlo a buon prezzo pal o al limite non gh, ma non so quanto riuscirò a durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si comprano le versioni Greatest Hits, è contro natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh qui da me non si trova a prezzi decenti e volevo prenderlo per giocare in ufficio senza dover aspettare troppo tempo per la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma perchè cercano di farle il più brutte possibile? :rickds:
Probabilmente è l'unica cover usa di un ff decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMG_0301.jpg

Cover divina, e la banda rossa non dà per nulla fastidio. Se non costassero un marasma le spedizioni dall'america ne sarei tentatissimo!

Li vedo da qua i graffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro