Mr.Vercetti
Apprendista
- Iscritto dal
- 27 Mar 2014
- Reazioni
- 0
Okay. Adesso so cos'è l'invidia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOkay. Adesso so cos'è l'invidia.

Mai usata una, però alcune si collezionanoE serve una guida per non perdersi nei corridoi o missare le side-quest?![]()

Ciao! Se leggi i criteri che ho scritto quelli da te citati non possono essere inclusi in quanto sono PAL ITA ma non con schermata in Italiano!ahi ahi....ti mancano vesperia, abyss e graces f .... come mai non li hai presi? :D comunque bella collezione complimenti ^__^e anche eternia per psp in effetti...
Complimenti per la collezione. Vedo che hai diversi titoli interessanti come suikoden II, path of radiance e radiant dawn solo per citarne alcuni.
Ni No Kuni c'è!ah ok...avevo letto in fretta i criteri e non ci ho fatto caso...peccato però che tu non li abbia giocati per questo motivo :( son direi i migliori della loro generazione...in effetti ti manca anche KH 3D e ninokuni ora che mi ci fai notare oltre a artonelico e atelier ma pensavo non ci fossero perchè non ti interessavano.probabilmente anche io quando iniziai a giocare coi videogame facevo fatica con l'inglese ma è anche grazie a loro che son migliorata :P grazie a Cloud imparai cosa fosse una wig, non avevo la piu pallida idea di cosa fosse al tempo XD
insommaaaaa non farti condizionare e amplia la tua collezioneeeee :D
ah ecco XD ghghgh io dei criteri non ne ho credo nella mia collezione :P quello che mi piace lo prendo XD anche se venderei probabilmente molto volentieri Bravely default e Night of azure...i peggiori rpg a cui abbia mai giocato :(Ni No Kuni c'è! Ah, ma a dire il vero non ho nessun problema con l'inglese in particolare quello da Jrpg che a volte è si un pò complesso ma si legge bene.
Non è per quello, è solo per dare un criterio più stretto a qualcosa che altrimenti sarebbe troppo immensa. Dovresti aggiungere 6000 euro di gioco (minimo) allo stato attuale; son contento così, con tutti (ma proprio tutti) i Jrpg usciti PAL nella nostra lingua fin dagli albori del mondo dei videogames, completi di tutto.
Qualche Jrpg in inglese lo ho ma non lo tengo in collezione. è proprio un fatto di selettività altrimenti non sarebbe una collezione ma un agglomerato di oggetti simili. è diverso!
(Ho Tales of the abyss; avevo Grandia PS1 e l'ho venduto; Nier e l'ho venduto; Tales of Legendia e l'ho venduto; e poi non ricordo ma altra roba l'ho venduta di sicuro)

...Nier e l'ho venduto...
che brutta persona...:morristend::nfox:Allora hai un criterio "quello che mi piace lo prendo" è già un criterio.ah ecco XD ghghgh io dei criteri non ne ho credo nella mia collezione :P quello che mi piace lo prendo XD anche se venderei probabilmente molto volentieri Bravely default e Night of azure...i peggiori rpg a cui abbia mai giocato :(legendia ce l'ho ma devo ancora giocarlo XD nuuu poveri Tales non si vendonooooo ! il mio abyss PS2 è, insieme agli ar tonelico 1 & 2 , probabilmente il gioco a cui tengo di piu
son davvero contenta di averlo trovato...me lo vendette qualcuno del forum se non sbaglio :D
appena posso aggiornerò anche io la mia collezione con foto nuove![]()

Io a fotografarla, editarla un pò (tagliare i contorni), caricarla, scrivere il post... ci ho messo una mattina intera XD Non è proprio immediata come cosa ahahche brutta persona...:morristend::nfox:
comunque devo rifotografare e aggiornare la mia di collezione , non solo si è aggiunta della roba , ma ho scoperto di avere cose che non ricordavo di avere : Kingdom Hearts II per esempio probabilmente l'ho comprata prima di iniziare KH I che era in backlog poi decisi di non giocarlo perchè non avevo finito il primo.
addirittura ho scoperto di avere Resident Evil 6 , avrei giurato di no di essermi fermato al 5 Gold Edition invece l'avevo preso
mi mancano un paio di hack e shadow hearts 2 per esempio di quelli che mi interessavano...ma sicuramente me ne mancano altri tipo fire emblem e suikoden, ys ...che non ho preso perchè non mi interessavano e di cui ho solo i giochi piu recenti per esempio di FE.
, la custodia in stile Saturn è stuepnda, e si quelli li è un libretto delle istruzioni da 77 pagine
, anche la "cover" della custodia saturn è un libretto enorme, da 77 pagine pure quello, e la scritta Limited Run è in rilievo.

best image uploading site