Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo anche la foto di Sephiroth però![]()
Bell'acquisto. Devo prendere anche io UO. Ho quasi tutti i giochi VW, mentre gli altri in wishlist, eppure ancora non ne ho ancora giocato unoCollector di Unicorn arrivata
![]()
![]()
Non è mai tardi per recuperareBell'acquisto. Devo prendere anche io UO. Ho quasi tutti i giochi VW, mentre gli altri in wishlist, eppure ancora non ne ho ancora giocato uno![]()
questo ce l'ho anche io incelophanato, insieme al 3 FES
E' la versione PS4 della Limited Runquesto ce l'ho anche io incelophanato, insieme al 3 FES![]()
Ah non lo sapevo … ma ti assicuro che la mia è uguale precisa ahahE' la versione PS4 della Limited Run![]()
Hai la versione Vita? Hanno la stessa cover.Ah non lo sapevo … ma ti assicuro che la mia è uguale precisa ahah
Nope ps2Hai la versione Vita? Hanno la stessa cover.![]()
e allora non è la stessa dato che p4 golden è uscito solo su ps vita fisico e ora su ps4/switch/xone con limited runNope ps2
ma porca, a me è in francia da 5 giorni con p3p...
e allora non è la stessa dato che p4 golden è uscito solo su ps vita fisico e ora su ps4/switch/xone con limited run
Phosdia a te invece dove sta la coppia di giochi?
Metti il codice del link usa su parcelsapp. Con limited run si blocca sempre quando lasciano poi gli USALe mie sono ancora negli USA
Il link del tracking me le dà in arrivo per martedì prossimo...
ah oke allora non è la stessa dato che p4 golden è uscito solo su ps vita fisico e ora su ps4/switch/xone con limited run
Phosdia a te invece dove sta la coppia di giochi?