Rubrica Topic delle collezioni di Jrpg | Postate le vostre foto - Elenco in prima pagina |

Pubblicità
L’andare a naso avrà sempre il suo fascino
Quel che vedono le telecamere del negozio.
Sniffing The Rock GIF

Arrivate due belle cosine :geddoe:
Limited di Rune factory Guardians of Azuma:
20250709-090657.jpg
In più dal Giappone mi è arrivata anche la limited della trilogy dei Fuga Melodies of steel:
20250709-091243.jpg
Oltre ai giochi retail contiene i classici artbook e soundtrack, una novel e il modellino del Taranis.

Arrivate due belle cosine :geddoe:
Limited di Rune factory Guardians of Azuma:
20250709-090657.jpg
In più dal Giappone mi è arrivata anche la limited della trilogy dei Fuga Melodies of steel:
20250709-091243.jpg
Oltre ai giochi retail contiene i classici artbook e soundtrack, una novel e il modellino del Taranis.
Belli, belli.
Ora che è "completa" posso iniziare a pensare di recuperare pure io FUGA^^

Qualche acquistino di oggi in negozio, non preordinati. Sono ancora bravo a rovistare.:unsisi:

Visualizza allegato 21380
Allora, mi ricollego a questo post perché ho recuperato Prinny Classics Volume 3, e perché?
Perché della saga “Rhapsody” (non di Luca Turilli eh, wow battutona:ahsisi:) ci sarebbero il primo titolo della serie che si chiama “La Pucelle: Ragnarok”; che in realtà sarebbe un titolo a sé stante ma comunque canon col senno di poi, un Disgaea-like per PS2 da quel che ho capito. E “Rhapsody: A Musical Adventure” cioè il vero primo capitolo della saga. Tutto ciò sarebbe questo:
IMG_4411.jpeg

Dopodiché ci sarebbe quello che ho comprato io nella foto, “Marl Kingdom Chronicles” il quale non sarebbe altro che una raccolta di Rhapsody II e Rhapsody III, evito i titoli se no si va a 3 pagine qui.

Quindi, ora dovrei aver tutto, forse qualche spin-off lost in time ci sarebbe ma pazienza, il main è tutto qui.

In realtà non è una saga che conosco più di tanto, semplicemente era tempo che volevo qualcosa di NIS da mettermi in casa e possibilmente completo, che non sia Disgaea che per quanto mi riguarda è andata decisamente overboard come serie, nulla da dire sulla fan base ma complimenti se c’è qualcuno al mondo che se li è giocati tutti. Quindi già il fatto che Rhapsody è un JRPG e un charter design che trovo interessante
..ve possino -Ehm. Mi è solo andata di traverso l’acqua, scusate.
IMG_4410.jpeg
IMG_4412.jpeg

mi hanno invogliato alla ricerca e recupero della serie. E questo è quanto per oggi.

Ultima modifica:
Raga ma non avevo capito che era boxata così, pensavo arrivasse solo il gioco in custodia, ma è super premium.:morris2:
Guardate che bellina sta edizione.
IMG_4435.jpeg
E pure artbook!

Molto bene, si si si, vedo già della bella roba qui.:ahsisi:
IMG_4436.jpeg

Che acquisto, a prezzo budget poi. Sono commosso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro